Vai al contenuto

Con questo caldo si alimenta ancora !!


snake

Messaggi raccomandati

Che fare se la tarta si alimenta ancora ... i meteoreologi dicono che Giovedi cambierà il tempo dastricamente e quindi la tarta andrà in letargo ... ma se ha mangiato fino a ieri ...
Link al commento
Condividi su altri siti


Che fare se la tarta si alimenta ancora ... i meteoreologi dicono che Giovedi cambierà il tempo dastricamente e quindi la tarta andrà in letargo ... ma se ha mangiato fino a ieri ...

 

cerca di temporeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un pasticcio. Specialmente con quelle fuori

 

con le baby in cassone si cerca di sfruttare la protezione dei muri. Ma se fa freddo freddo e manca il sole non bastano neanche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone.b, devi stare moooolto attento a cosa dici, altrimenti i "padroni del portale" si irritano!!! Che schifo!

 

questa non l'ho capita e per inciso il padrone del portale è uno solo :cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita e per inciso il padrone del portale è uno solo :cooll:

 

Chi ha classe la dimostra! Prendi ad esempio anna emme che si limita a dire in modo garbato ciò che è esatto o non è esatto sulle tartarughe. A differenza di altri... Chi vuole capire capisca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha classe la dimostra! Prendi ad esempio anna emme che si limita a dire in modo garbato ciò che è esatto o non è esatto sulle tartarughe. A differenza di altri... Chi vuole capire capisca...

 

non mi dare meriti che non ho.

Anche io mi secco quando sono veicolate informazioni fuorvianti o addirittura palesemente errate. Anche perche' poi chi ci rimette sono le tartine. E gia' bisogna lottare contro taaaanti luoghi comuni che, purtroppo, imperano.

 

A me piace molto la partecipazione delle nuove leve ("forza paris", come si dice da noi) , come sapete in tanti, se n'e' gia' parlato in passato, tuttavia a volte ci vorrebbe una maggior verifica delle info prima di fornirle.

Si legge una domanda, ci si riflette, si fa un controllino sul forum e si da' una risposta, meglio se articolata.

I risultati, nel loro insieme, sarebbero di gran lunga migliori. E non solo per il forum in se', ma anche come conoscenze personali.

 

Questo come discorso generale.

****

:rofl8yii: e non ti arrabbiare :yes4lo: :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su non è successo nulla, è bello il confronto perchè si cresce insieme.

 

Quando sono arrivata nel forum non sapevo praticamente nulla o quasi di come allevare una tartaruga, ma piano piano documentandomi e leggendo le risposte nei forum ho imparato anche io qualcosa.

Non è il caso di alterarsi per delle cose da nulla. Pensiamo solo al bene delle nostre adorate.

 

Per quanto mi riguarda ho anche io lo stesso problema, qui alterna giorni quasi estivi a giornate di pioggia come oggi ma le mie essendo ancora piccole posso portarle dentro per ritardare il loro letargo ed evitare che il cibo ingerito crei dei problemi.

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna di Riccardo n'è uno solo....:baffled5wh:

.......figuriamoci due o più Riccardi sulla terra.......:shocked7fl:

 

:laugh8kb: non gli conviene: con due Riccardi in lizza per lo stesso oggetto avrebbe speso 10.000 euro anziche' 550

 

:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha classe la dimostra! Prendi ad esempio anna emme che si limita a dire in modo garbato ciò che è esatto o non è esatto sulle tartarughe. A differenza di altri... Chi vuole capire capisca...

 

ecco appunto!! infatti il tuo precedente intervento mancava proprio di classe..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto!! infatti il tuo precedente intervento mancava proprio di classe..

 

E quell'intervento sarcastico che diceva: "Ha parlato l'esperto del portale!", come lo giudichi? Sei troppo di parte e certe cose non le noti! Non ti arrabbiare anche perchè non ci conosciamo...:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui quasi nessuno si conosce eppure ogni tanto ci si arrabbia...anche arrabbiarsi è un modo di esprimere le proprie sensazioni e di essere se stessi...è inutile nascondersi dietro le maschere se c'e qualcosa da dire.
Link al commento
Condividi su altri siti

E quell'intervento sarcastico che diceva: "Ha parlato l'esperto del portale!", come lo giudichi? Sei troppo di parte e certe cose non le noti! Non ti arrabbiare anche perchè non ci conosciamo...:yes4lo:

 

tranquillo che non sono affatto arrabbiato il mio intervento era soprattutto dettato dalla tua espressione "che schifo" che francamente mi pareva fuori luogo non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sta digiunando e visto che al sole fa ancora un pò caldo sta zombeggiando: di giorno esce prende il sole e poi rimane fuori. Ora le temperature sono sopra i 10 anche di notte quindi è a posto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.