Vai al contenuto

Stavo per diventare nonna!


xiofaby

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ieri stavo per diventare nonna ... ma non sono riuscita ad arrivare in tempo!!

Ho due trachemys (credo) di 9 anni .. maschio e femmina. Mi ero accorta che stavano accoppiandosi ... anche se Miky non era molto contenta in quanto Raffaello la mordeva sul collo .. con il risultato che mi toccava dividerle e curare il collo della signorina 5.jpg

Ieri mentre passavo davanti all'acquario mi sono accorta che stava partorendo 4.jpg quando l'uovo è uscito però Raffaello è stato più veloce della luce e si è mangiato l'uovo. Questo perchè l'uovo è finito in acqua! Ora... quante volte possono fare le uova all'anno ? Si sa il periodo ? Io vorrei cercare di fare una zona con la sabbia, mettendo una scatola di plastica sospesa dentro all'acquario .. ma ho bisogno di consigli !!

 

http://imgur.com/a/3XWmL

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

ieri stavo per diventare nonna ... ma non sono riuscita ad arrivare in tempo!!

Ho due trachemys (credo) di 9 anni .. maschio e femmina. Mi ero accorta che stavano accoppiandosi ... anche se Miky non era molto contenta in quanto Raffaello la mordeva sul collo .. con il risultato che mi toccava dividerle e curare il collo della signorina 5.jpg

Ieri mentre passavo davanti all'acquario mi sono accorta che stava partorendo 4.jpg quando l'uovo è uscito però Raffaello è stato più veloce della luce e si è mangiato l'uovo. Questo perchè l'uovo è finito in acqua! Ora... quante volte possono fare le uova all'anno ? Si sa il periodo ? Io vorrei cercare di fare una zona con la sabbia, mettendo una scatola di plastica sospesa dentro all'acquario .. ma ho bisogno di consigli !!

 

20130303_202156_300x400.jpg20130303_202218_400x300.jpg12705739_10206686646698625_752521819017387680_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto era piccoo l'uovo?

Credo circa 2cm sai non avendo fatto in tempo a prenderlo in acqua la grandezza non la vedi bene.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.