Vai al contenuto

occhi esperti


Devil_24

Messaggi raccomandati


Mi sembra più che corretto. Sarebbe strano il contrario, cioè che riuscisse a determinarlo...

 

Devi aspettare ancora "parecchi" anni prima di poter sapere il sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra più che corretto. Sarebbe strano il contrario, cioè che riuscisse a determinarlo...

 

Devi aspettare ancora "parecchi" anni prima di poter sapere il sesso

 

 

conosco una signora che dice di riconoscere il sesso già da quando hanno 1 anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco una signora che dice di riconoscere il sesso già da quando hanno 1 anno.

 

appunto lei DICE di riconoscere il sesso dopo solo 1 anno...infondo si sa che l'italia è un paese di veggenti e chiromanti :glasses-cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà proprio impossibile?

 

nulla si può dire impossibile, a mio parere poco probabile diciamo, poi magari qualcuno di più esperto di me potrà darti delucidazioni più dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando invece la tartaruga ha 2 anni?

 

ovviamente più si va avanti con gli anni e più si può dare una risposta plausibile, guarda io non ne so proprio tanto di terrestri, quindi non mi azzardo a darti dati farlocchi...per quel che mi riguarda prima di potermi esprimere io aspetterei 5-6 anni, poi ripeto gente più esperta di me potrà sbugiardarmi...:silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...io sto cercando una femmina e questa signora è disposta a darmela.ha 1 anno e mi garantisce che è femmina.però siccome devo pagare qualcosa,ecco perchè chiedo consiglio :D
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco una signora che dice di riconoscere il sesso già da quando hanno 1 anno.

Io so riconoscere il sesso dei marziani anche a soli 100 anni :D, a meno che ha tartarughe di 1 anno da 15cm è impossibile che lo sappia, a volte neanche si ha la certezza a quella taglia, e in alcuni hai solo la conferma solo dopo le deposizioni

 

nulla si può dire impossibile, a mio parere poco probabile diciamo, poi magari qualcuno di più esperto di me potrà darti delucidazioni più dettagliate

 

No, è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so riconoscere il sesso dei marziani anche a soli 100 anni :D, a meno che ha tartarughe di 1 anno da 15cm è impossibile che lo sappia, a volte neanche si ha la certezza a quella taglia, e in alcuni hai solo la conferma solo dopo le deposizioni

 

 

 

 

grazie della risposta zippo.e se ha 2 anni la tartaruga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so riconoscere il sesso dei marziani anche a soli 100 anni :D, a meno che ha tartarughe di 1 anno da 15cm è impossibile che lo sappia, a volte neanche si ha la certezza a quella taglia, e in alcuni hai solo la conferma solo dopo le deposizioni

 

 

 

 

grazie della risposta zippo.e se ha 2 anni la tartaruga?

 

Devono essere 15cm almeno, l'età è relativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.