Vai al contenuto

hermanni femmina


girasole

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuova di questo forum,possiedo una hermanni maschi di circa 8 anni ..qualcuno sa darmi indicazioni su come poter trovare una compagna per lui? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il momento meno indicato per cercare tarta, sono in letargo.

Se ne riparlerà nella prossima primavera e penso che non si possono trattare argomenti tipo: cessioni, acquisti e richieste varie. Ciao Nico62

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il momento meno indicato per cercare tarta, sono in letargo.

Se ne riparlerà nella prossima primavera e penso che non si possono trattare argomenti tipo: cessioni, acquisti e richieste varie. Ciao Nico62

 

Nico62 credo che tu ti confonda con il sito del Tartaclub Italia:baffled5wh:, dove ti mazziano :angry6wn::growl5cj: se inserisci un post come quello di girasole...

Su tartaportal ti danno consigli che è la cosa migliore... non capisco perché non si possa fare! Io ho già consigliato allevatori a diversi utenti (ovvio in privato)

 

Certi forum partono dall'idea che uno utilizzi questi post per scopi personali!:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie allora spero proprio di ricevere delle informazioni su degli allevatori..fin'ora e' stata una ricerca a dir poco impossibile!!! spero che potrete aiutarmi!!!

grazie mille:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente e' tanto che cerco in questo sito ma mi sono solo imbattuta in gente molto poco affidabile:baffled5wh: grazie a tutti e se avete notizie fatemi sapere.....:rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

no niente e' tanto che cerco in questo sito ma mi sono solo imbattuta in gente molto poco affidabile:baffled5wh: grazie a tutti e se avete notizie fatemi sapere.....:rofl8yii:

 

In effetti quel sito io non lo consiglio perché è una jungla:baffled5wh:, a meno che io stessa non conosca gli inserzionisti,:laugh8kb: come nel caso di geochelone elegans un pò di tempo fa.

Non ci sono solo truffatori, io tramite italypet ho conosciuto molte persone serie, ma districarsi... da mal di testa!:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che non sono stata fortunata, e comunque ho contattato solo chi poteva un esemplare adulto o sub adulto..

 

:yes4lo:In effetti va a fortuna, ma considera che io ogni tanto vado a "frugare" in quel sito da più di un anno e di onesti ne avrò trovati 5:baffled5wh:... per il resto meglio lasciar perdere! Il rischio truffe è molto alto ed anche altissima la percentuale di tartarughe bracconate o rubate:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.