Vai al contenuto

Dedicato a chi ha ampullarie nella vasca aperta!


TartAle

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere da chi ha le ampullarie nella vasca aperta se vi è mai capitato che uscissero....io ne ho una da qualche settimana e non mi è mai capitato...fino a stasera! Arrivo a casa, giro di perlustrazione alle 2 vasche e....non vedo l'ampullaria. :frown3qg: Cerca cerca....l'ho trovata in terra, fuori dalla vasca. Ha fatto un volo di un metro come minimo! :eek4wd: Fortuna non si è rotta il guscio..e fortuna non è andata in giro per casa....aiuto mi tocca metterci qualcosa sopra a sta vasca?! mi piace così tanto aperta ma non vorrei che la bella se ne andasse in gita in giro per casa..non vorrei nè pestarla nè trovarla con me a letto....:shocked7fl::laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


io le ho da circa 3 mesi o 4 non ricordo, dentro un'acquario con 100 litri d'acqua e proprio stamani e ieri ne ho trovate due per terra, niente guscio rotto ma una era morta, allora stamani ho cambiato tutta l'acqua, diciamo il 90% e ho abbassato il livello di 10 cm, così adesso, se voglion deporre possono farlo senza uscire e magari morire
Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho da circa 3 mesi o 4 non ricordo, dentro un'acquario con 100 litri d'acqua e proprio stamani e ieri ne ho trovate due per terra, niente guscio rotto ma una era morta, allora stamani ho cambiato tutta l'acqua, diciamo il 90% e ho abbassato il livello di 10 cm, così adesso, se voglion deporre possono farlo senza uscire e magari morire

 

Escono ugualmente....anche io non riempio la vasca fino all'orlo, che non ha senso, ma non basta quello spazio di vetro....non tanto per deporre, ma loro vanno in giro! e non è che vedono se oltre il bordo della vasca c'è il vuoto.......:-( mi tocca metterci qualcosa! oppure è ora di collaudare il minimini acquarietto chiuso che mi han regalato per Natale...:yes4lo: volevo tenerlo per i piccoli guppy (se mai riuscirò povera me a farne nascere qualcuno.....) ma si può anticipare!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè non so chemetterci sopra all'acquario per evitare che escano

io ho un armamentario che non si può commentare..:baffled5wh: ma è funzionale...:yes4lo:

rete tenuta da un coperchio e agli angoli barattolo del mangime e mangrovia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.