Vai al contenuto

un solo uovo in un brutto posto!


Messaggi raccomandati

ragazzi mi ha fatto un solo uovo O_o e oltretutto l'ha fatto nella terra dura! dove ci sn pietre e pezzi di cemento xk ho fatto i lavori a casa! come faccio? :( dite di bagnarlo? se si ogni quanto? ho le foto ma nn ricordo cm postarle! che faccio?
Link al commento
Condividi su altri siti


Per essere certo che ti si schiuda dovresti usare un'incubatrice,altrimenti recinta la zona,non devi bagnarlo che marcisce,prova a recintare e vedi lasci al caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere certo che ti si schiuda dovresti usare un'incubatrice,altrimenti recinta la zona,non devi bagnarlo che marcisce,prova a recintare e vedi lasci al caso.

si ma aroval è un problema! xk è abbastanza duro il terreno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il problema del terreno duro è per la madre che ha difficoltà a fare il nido e a volte non depone rischiando la distocia,se la madre ha deposto il problema per l'uovo a questo punto non si pone,devi tu sincerarti che non venga predato o distrutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il problema del terreno duro è per la madre che ha difficoltà a fare il nido e a volte non depone rischiando la distocia,se la madre ha deposto il problema per l'uovo a questo punto non si pone,devi tu sincerarti che non venga predato o distrutto.

 

e ma poi riuscirà ad uscire? cmq no no la madre è riuscita a scavare! ma stranamente ne ha fatto solo uno! O_o quindi secondo te anche se il terreno è duro nasce lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario se le condizioni lo permetteranno, se l'uovo è fecondo ecc ecc nascerà... mille fattori possono influenzare la nascita di un piccolo in terra... non possiamo dirtelo...

Sta a te però scegliere se lasciarlo li o metterlo in incubatrice dove per altro sicuramente la probabilità di vederlo schiudere, se fecondo, si alza notevolmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario se le condizioni lo permetteranno, se l'uovo è fecondo ecc ecc nascerà... mille fattori possono influenzare la nascita di un piccolo in terra... non possiamo dirtelo...

Sta a te però scegliere se lasciarlo li o metterlo in incubatrice dove per altro sicuramente la probabilità di vederlo schiudere, se fecondo, si alza notevolmente!

purtroppo dato che sto rifacendo tutta la villa! la parte esterna! e gli sto aggiustando l'intero giardinetto alle tartarughe nn mi posso permettere di prendere anche

un incubatrice! xk devo cambiare tutta la terra alle tarta! e rifare tutto! e il posto dove stanno nn è piccolo! sn + di 11 metri! quindi è un problema! speriamo che nasca! l'anno scorso ne ho trovate solo 2! ad ottobre addirittura! speriamo che quest'anno dato che aggiusto tutto migliori la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.