Vai al contenuto

aiutate una demoralizzata


corvina

Messaggi raccomandati

...ragazze aiutatemi! il 23 dicembre mi sono stateregalate due ermanni...mi è stato detto che avevano 4 anni che dovevano andare in letargo ma monitorato...ma in due settimane una è morta e l'altra credo che non stia bene...purtroppo devo aspettare a lunedì per il veterinario anche se già non ha risp. alla prova dei bagni in acqua tiepida...uffa...dove ho sbagliato
Link al commento
Condividi su altri siti


dacci più info.

dove la tieni?

temperature?

gli uv?

il peso e le misure della tarta?

mangia? se sì cosa le dai?

è attiva?

insomma dicci tutto quello che puoi

prima che le avessi tu come venivano tenute?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazze aiutatemi! il 23 dicembre mi sono stateregalate due ermanni...mi è stato detto che avevano 4 anni che dovevano andare in letargo ma monitorato...ma in due settimane una è morta e l'altra credo che non stia bene...purtroppo devo aspettare a lunedì per il veterinario anche se già non ha risp. alla prova dei bagni in acqua tiepida...uffa...dove ho sbagliato

:sorry8bj:

non sempre seguire i consigli di chi ce le dà è cosa buona e giusta..

parlaci meglio dell'ultima e, se puoi, posta foto del musetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

...dove ho sbagliato

hai sbagliato a prenderle in questo periodo...

 

dove le avevi messe per fare il letargo?

Avevi fatto la preparazione?

non ho capito comunque...tu le hai fatte fare il letargo,poi ti sei accorta che una era morta e l'altra stava male?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sbagliato a prenderle in questo periodo...

 

dove le avevi messe per fare il letargo?

Avevi fatto la preparazione?

non ho capito comunque...tu le hai fatte fare il letargo,poi ti sei accorta che una era morta e l'altra stava male?

Gliele hanno regalate, non è colpa sua........... :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliele hanno regalate, non è colpa sua........... :rolleyes5cz:

si certo,non è colpa sua,ma l'errore resta comunque questo.

La colpa è di chi gli e le ha regalate!!!:angry6wn::angry6wn:

non l'accusavo di nulla,rispondevo semplicemente alla sua domanda:yes4lo:

Non si dovrebbero prendere tartarughe,nè si dovrebbero regalare,nel periodo del letargo......

Link al commento
Condividi su altri siti

dai inpersonati in chi non conosce alcune cose.....penso che avrai regalato un pesciolino rosso ai tuoi figli no!

sai che hanno molti bisogni come le tararughe e che vengono maltrattati peggio.

nell'ignoranza purtroppo si crede di fare un regalo gradito. purtroppo prima non ci si documenta affidandosi al negoziante credendolo esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai inpersonati in chi non conosce alcune cose.....penso che avrai regalato un pesciolino rosso ai tuoi figli no!

sai che hanno molti bisogni come le tararughe e che vengono maltrattati peggio.

nell'ignoranza purtroppo si crede di fare un regalo gradito. purtroppo prima non ci si documenta affidandosi al negoziante credendolo esperto.

 

bhè qnd mi informai dal negoziante della mia città sulle tarte disse che gli dava lattuga acqua e stop.:baffled5wh:

 

Tanti rivenditori sono ingnoranti, e il compratore che è poco esperto, ingenuamente e senza colpa si affida totalmente, credendo di fare bene, e di seguire giusti consigli.

 

Menomale mi sono iscritta a tartaportal, perchè se seguivo quello, tatty a quest'ora nn c'era +.:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè qnd mi informai dal negoziante della mia città sulle tarte disse che gli dava lattuga acqua e stop.:baffled5wh:

 

Tanti rivenditori sono ingnoranti, e il compratore che è poco esperto, ingenuamente e senza colpa si affida totalmente, credendo di fare bene, e di seguire giusti consigli.

 

Menomale mi sono iscritta a tartaportal, perchè se seguivo quello, tatty a quest'ora nn c'era +.:baffled5wh:

:yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che quasi tutti abbiamo iniziato così...:eek4wd:

senza sapere tutte le esigenze per queste creature.

Solo che dispiace tantissimo veder morire un animale nelle tue mani.

E allora ti chiedi dove hai sbagliato....

....e questo và bene,perchè se riesci a capire dove hai sbagliato,sicuramente non rifarai lo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.