Vai al contenuto

Eccoci!!!


LUCE E OMBRA

Messaggi raccomandati


scusate è restata piccola ci riprovo

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

 

 

Molto carine le tarte e molto carino l'acquario...Quoto sopra per quanto riguarda filtro, spot e Uv. che sono essenziali.

Ti volevo chiedere una cosa... Quell'isola che contiene il riscaldatore non è pericolosa per le tarte? Cioè non rischiano, vero, di rimanerci incastrate dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

é in alluminio.. doveva essere un isola filtro ma è inutile per quello scopo:frown3qg::frown3qg::frown3qg:.. Da piccolo entravano e uscivano e ci giocavano.. ora non entrano quasi più ...

Cmq non penso che sia pericoloso perchè cmq anche dentro l'isola un pò di aria c' è e dove ce la finta pianta in realtà c'è un buco.

Come zona emersa usano la isola e ci stanno bene tutte e due.. lo so :sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj: è un pò piccolo ma l'anno prossimo provvederò

Per filtri e lampade gia risp

Link al commento
Condividi su altri siti

é in alluminio.. doveva essere un isola filtro ma è inutile per quello scopo:frown3qg::frown3qg::frown3qg:.. Da piccolo entravano e uscivano e ci giocavano.. ora non entrano quasi più ...

Cmq non penso che sia pericoloso perchè cmq anche dentro l'isola un pò di aria c' è e dove ce la finta pianta in realtà c'è un buco.

Come zona emersa usano la isola e ci stanno bene tutte e due.. lo so :sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj: è un pò piccolo ma l'anno prossimo provvederò

Per filtri e lampade gia risp

Molto bene... Scusaci, sai, ma qui siamo tutti apprensivi e protettivi con le tarte :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene... Scusaci, sai, ma qui siamo tutti apprensivi e protettivi con le tarte :yes4lo:

Ma di niente anzi grazie a tutti dei commenti..

Dell elettrodo i vetro l'ho saputo troppo tardi:frusty::frusty::frusty:...

Cmq per ora nascosto li dentro sembra che non ci arrivino...

 

una domanda .. per voi sono cresciute poco in dieci mesi?

 

premetto che quando le ho comprate erano minuscole e mezze mote... poverine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.