Vai al contenuto

A primavera 2 new entry!


cyfran

Messaggi raccomandati

Ciao!! Vi spiego subito.... a primavera un amico mi regalerà ben 2 piccolissime tarte terrestri (THH)! Ha una specie di allevamento in giardino! Sono felicissima e non vedo l'ora.. intanto cerco informazioni per prepararmi bene all'evento! Ho un giardino molto grande con un piccolo orticello dove potrò coltivarmi da sola le loro verdure! Per il primo anno è meglio se allestisco un terrario vero?! è troppo presto metterle in giardino! Mi aiutate??? Grazie!!!!!:laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte! Io intendevo chiedere se prima di metterle in giardino potevo attrezzare un piccolo terrario sul balcone.. almeno fin quando sono così piccole!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Io intendevo chiedere se prima di metterle in giardino potevo attrezzare un piccolo terrario sul balcone.. almeno fin quando sono così piccole!

 

puoi fare un recinto sul balcone, dotato di terra e piante e quant'altro serve (e con il giusto sole e la giusta ombra) oppure un grande terrario con le stesse caratteristiche.

Se le metti sul balcone con un piccolo terrario tu ti rendi la vita impossibile e loro rischiano di schiattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.