Vai al contenuto

help!!!


fly

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!la mia tartarughina ha un occhio un pò gonfio e contornato da una membrana bianca...ho letto nei precedenti messaggi che alcuni di voi consigliano degli impacchi con la camomilla o delle pomate come la gentalyn beta...vorrei sapere se è il caso di utilizzare uno di questi rimedi e se sono sicuri,oppure se devo portarla subito dal veterinario...grazie mille:eek4wd:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!!la mia tartarughina ha un occhio un pò gonfio e contornato da una membrana bianca...ho letto nei precedenti messaggi che alcuni di voi consigliano degli impacchi con la camomilla o delle pomate come la gentalyn beta...vorrei sapere se è il caso di utilizzare uno di questi rimedi e se sono sicuri,oppure se devo portarla subito dal veterinario...grazie mille:eek4wd:

Se puta caso la tatina ha qualche piccola ferita sull'occhio con il gentalin Beta rischi danni molto seri. Gli impacchi di camomilla possono andare bene ma non so fino a che punto. Io ti consiglio di andare dal veterinario per una terapia di vitamina A perchè sospetto una ipovit.A. Intanto puoi mettere la pomata VITAN 3-4 volte al giorno. quando metti la pomata non la mettere subito in acqua, aspetta 15/20 minuti. La terapia vitaminica è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.