Vai al contenuto

in che razza di mondo siamo????


most90

Messaggi raccomandati

un mercoledì mattina, in classe, ho visto un video sul rapporto tra uomo ed animale...e mi hanno fatto vedere una scena insopportabile: una tartaruga a cui tagliavano via il carapace....e molte altre cose che, per vostro rispetto, non sto a dire....perchè fanno veramente star male..ma allora io mi chiedo?????

in che razza di mondo viviamo????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
sono nuova..ma ho letto da qualche parte che uno scienziato molti anni fa faceva esperimenti alle tarte....gli puliva via tutto il cervello e questo si stupiva che per giorni rimanevano vive senza problemi. Non vi sembra una cosa PAZZESCA? crudele??? povere tarte
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia inutile stare a pensare a tutte le brutalità che avvengono,anche se molte sono giuste,perchè permettono a noi di alimentarci,ma tante altre sono inutili.da quando ho visto come in romania o lì vicino ammazzano i cani randagi in mezzo alla strada prendendoli a bastonate in testa x "fare pulizia"mi sono talmente disgustato della crudeltà dell'essere umano che evito di pensarci,ora mai non mi fa schifo+niente
Link al commento
Condividi su altri siti

i cuccioli di foche presi a bastonate, animali da pelliccia spesso scuoiati vivi, altri per "arte" fatti morire di fame legati a una corda, altri ancora uccisi di botte per allenarli ad incontri,gatti uccisi per riti satanici, cani, gatti, consgli, topi e scimmi usati come cavie da laboratorio...fatti soffrire a scopo scientifico o semplicemente estetico..vogliamo continuare?

Poi ci sono anche i casi in cui gli animali vengono "uccisi" per troppo amore...

Trattare un animale come un essere umano spesso lo porta alla morte, ci sono animali che nn possono essere tenuti in casa...eppure l'uomo, fa anche qst!!! Con risultati pessimi direi.....

IL MONDO E' QST, e per quanto si possa lottare...nn credo cambierà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia inutile stare a pensare a tutte le brutalità che avvengono,anche se molte sono giuste,perchè permettono a noi di alimentarci,ma tante altre sono inutili.da quando ho visto come in romania o lì vicino ammazzano i cani randagi in mezzo alla strada prendendoli a bastonate in testa x "fare pulizia"mi sono talmente disgustato della crudeltà dell'essere umano che evito di pensarci,ora mai non mi fa schifo+niente

 

 

Le brutalità non sono mai GIUSTE. Se anche noi ci alimentiamo con carne non significa infliggere agli animali sofferenze inutili, neppure per i maiali... esistono metodi meno cruenti per sopprimerli!:baffled5wh:

 

i cuccioli di foche presi a bastonate, animali da pelliccia spesso scuoiati vivi, altri per "arte" fatti morire di fame legati a una corda, altri ancora uccisi di botte per allenarli ad incontri,gatti uccisi per riti satanici, cani, gatti, consgli, topi e scimmi usati come cavie da laboratorio...fatti soffrire a scopo scientifico o semplicemente estetico..vogliamo continuare?

Poi ci sono anche i casi in cui gli animali vengono "uccisi" per troppo amore...

Trattare un animale come un essere umano spesso lo porta alla morte, ci sono animali che nn possono essere tenuti in casa...eppure l'uomo, fa anche qst!!! Con risultati pessimi direi.....

IL MONDO E' QST, e per quanto si possa lottare...nn credo cambierà mai.

 

:yes4lo:Io spero sempre e cerco nel mio piccolo di lottare affinché non vengano inflitte sofferenze assurde.:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuova..ma ho letto da qualche parte che uno scienziato molti anni fa faceva esperimenti alle tarte....gli puliva via tutto il cervello e questo si stupiva che per giorni rimanevano vive senza problemi. Non vi sembra una cosa PAZZESCA? crudele??? povere tarte

 

 

Se stai facendo ricerche per capire come intervenire chirurgicamente sul cervello per curare varie malattie non è poi così strano.

 

Devi capire cosa si può togliere e cosa no.

 

Purtroppo non ci sono modelli su computer,

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali non farebbero mai certe crudeltà!!!

 

Gli uomini dotati di intelletto invece fanno del male senza scrupoli..

 

Viviamo in un mondo orribile, dove sembra ke ormai non dobbiamo più sorprenderci di nulla.

 

Certe crudeltà vengono fatte anche alle persone, ai bambini, quindi sembra normale far del male agli animali, considerati meno che di oggetti dalla maggior parte delle persone.

 

Eppure chi li conosce bene può capire che dentro di loro c'è un anima e dei sentimenti puri.

 

Spero che un giorno chi commette queste cose verrà punito allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho assistito in diretta allo sgozzamento di un capretto...orribile..come si dimenava...tutto questo solo per riempire la pancia e soltanto per tradizione nei periodi pasquali e simili...

 

dico ok all'uccisione per sopravvivere...ma le caccie per sport...le peske di massa...sono solo una cosa assurda...avvolte preferirei fosse l'uomo in pericolo di estinzione <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi ho capito... ma gli animali per nutrirsi si sbranano vivi... non sò quanto vergognarmi se mi mangio un panino col salame...
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco le cose che dite ma vi faccio 2 domande:

1- donne voi utilizzate i trucchi e non vi fanno male: perchè?:frown3qg:

2- tutti vegetariani quelli che hanno fatto commenti?:oo7dt:

non facciamo i santi a parole...contano i fatti!!!!

Sono il primo a maledire chi maltratta gli animali per puro piacere ma sono il primo a ringraziare la scienza che con gli esperimenti su essi ha fatto si che noi avessimo determinati vantaggi, sono il primo a ringraziare il salumiere che mi fornisce salsicce e salame, sono il primo a dire ce prima di tutto bisogna guardare quello che facciamo noi...poi quello che fanno gli altri!

Noi in questo portale (non tutti ma tanti) abbiamo tarta in acquari...credete che sia il loro abitat naturale?!?!?

I cavalli, son nati con la sella?!?!

I cani...nati col guinzaglio?!?!

Gli uccelli...tutti nati con la gabbia intorno?!?!?!?

ragazzi...ammiro il fatto che vi schifiate di certe cose...ma pensiamo prima...parliamo poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

verissmo ghery c è troppo perbenismo ingiro

poi pero quando bisogna fare i fatti poki si mettono in prima linea (purtroppo io sono uno di questi...amo la carne e ne mangio tantissima ma nn credo sia sbagliato)

lo sbaglio c è qnd un animale si uccide "sprecandolo" termine orribile lo so ma è cosi perche se un animal muore per scopi scientifici o medici o alimentari secondo me nn c è nulla di male (sempre senza esagerare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ghery sono meravigliato... hai detto qualcosa di veramente sensato!!

devo pensare che ti hanno fregato l'account???

Link al commento
Condividi su altri siti

lolzz

 

cmq ghery se leggi meglio il mio intervento dico ke accetto l'uccisione per sopravvivenza o "soddisfazione" personale...non per sport...o perke te li devi vendere a quantita...dove del resto, ad esempio, molto pesce viene pure buttato perke poi puzza e marcisce

Link al commento
Condividi su altri siti

raga perdonatemi ma davvero fate????io mi sento toccato in prima persona anche se la pesca che pratico io e prettamente sportiva inquanto nn mangio pesce aldifuori deri gamberi o crostacei e invertebrati come polpo e roba varia cmq ce gente che ci campa pure lo sgozzamento dei capretti i macellai sara brutto da vedere ma intanto sono tecniche per evitare che le carni diventino immangiabili....fatemi la cortesia posso capire cacciatori che magari apendono le teste (tipo film americani )ma i cacciatori che se lo mangiano quello che cacciano fanno bene sapeste come e buona la selvaggina...parli di quelli che ammazzano foche e delfini elefanti indiscriminatamente siamo tutti daccordo ma pescatori macellai io ci metto pure i cacciatori regolari lasciamoci stare
Link al commento
Condividi su altri siti

raga perdonatemi ma davvero fate????io mi sento toccato in prima persona anche se la pesca che pratico io e prettamente sportiva inquanto nn mangio pesce aldifuori deri gamberi o crostacei e invertebrati come polpo e roba varia cmq ce gente che ci campa pure lo sgozzamento dei capretti i macellai sara brutto da vedere ma intanto sono tecniche per evitare che le carni diventino immangiabili....fatemi la cortesia posso capire cacciatori che magari apendono le teste (tipo film americani )ma i cacciatori che se lo mangiano quello che cacciano fanno bene sapeste come e buona la selvaggina...parli di quelli che ammazzano foche e delfini elefanti indiscriminatamente siamo tutti daccordo ma pescatori macellai io ci metto pure i cacciatori regolari lasciamoci stare

 

metti le virgoleeee!!! stavo per soffocare!!!!! :angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikobamba,prova a pensare a quanti pesci vengono inutilmente mutilati o uccisi ogni giorno in nome della pesca sportiva!:angry6wn:Dico inutilmente perchè la maggior parte di queste persone neanche lo mangiano il pesce pescato(l'hai detto tu stesso)ma lo ributtano in acqua mezzo morto!!!Perchè non provi a cambiare sport?
Link al commento
Condividi su altri siti

raga perdonatemi ma davvero fate????io mi sento toccato in prima persona anche se la pesca che pratico io e prettamente sportiva inquanto nn mangio pesce aldifuori deri gamberi o crostacei e invertebrati come polpo e roba varia cmq ce gente che ci campa pure lo sgozzamento dei capretti i macellai sara brutto da vedere ma intanto sono tecniche per evitare che le carni diventino immangiabili....fatemi la cortesia posso capire cacciatori che magari apendono le teste (tipo film americani )ma i cacciatori che se lo mangiano quello che cacciano fanno bene sapeste come e buona la selvaggina...parli di quelli che ammazzano foche e delfini elefanti indiscriminatamente siamo tutti daccordo ma pescatori macellai io ci metto pure i cacciatori regolari lasciamoci stare

 

 

la punteggiatura e' rimasta fra i banki delle elementari :p

 

uccidere per sport...beh allora legalizziamo l'uomo ke uccide l'uomo...ah no quello va contro la morale...si sterminano molti animali solo per dire "guarda ne ho ucciso uno piu di te, ho vinto!"...e poi... bah...lassam sta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Caccia sportiva?! Pesca sportiva?!

Che sport da *****ni.

 

 

 

PS: peccato nn compaia *****ni perchè in qst caso nessun appellativo era quanto mai azzeccato come *****ni.

Modificato da theflynet
Link al commento
Condividi su altri siti

No lucaz...sono sempre io...:laugh8kb::yes4lo:

Comunque anche io non capisco e non ammetto l'uccisione per sport però ci sono persone che lo fanno, che vi trovano gusto, che vi sfamano la propria famiglia e che se poi lo rivendono per non dover buttar via la carne non fanno nulla di male anzi, preferisco comperare un pezzo di cinghiale dal mio vicino che l'ha ucciso una settimana prima che non alla coop che non si sa che roba sia...(non so neppure se alla coop hanno il cinghiale!:laugh8kb:).

Se io potessi farei un allevamento di polli, conigli e quant'altro pur di poterli allevare e mangiare che non andare a comperarli in negozio ma, mai e poi mai, mi vedrete col fucile in spalla passeggiar per boschi a sparare ai tordi...MAI!:yes4lo::yes4lo:

E ripeto, non facciamo i moralisti solo per passare da angioletti e puliti...non ci crede nessuno e se poi siete meglio foste realmente così...beh, complimenti, vi ammiro!:yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

No lucaz...sono sempre io...:laugh8kb::yes4lo:

Comunque anche io non capisco e non ammetto l'uccisione per sport però ci sono persone che lo fanno, che vi trovano gusto, che vi sfamano la propria famiglia e che se poi lo rivendono per non dover buttar via la carne non fanno nulla di male anzi, preferisco comperare un pezzo di cinghiale dal mio vicino che l'ha ucciso una settimana prima che non alla coop che non si sa che roba sia...(non so neppure se alla coop hanno il cinghiale!:laugh8kb:).

Se io potessi farei un allevamento di polli, conigli e quant'altro pur di poterli allevare e mangiare che non andare a comperarli in negozio ma, mai e poi mai, mi vedrete col fucile in spalla passeggiar per boschi a sparare ai tordi...MAI!:yes4lo::yes4lo:

E ripeto, non facciamo i moralisti solo per passare da angioletti e puliti...non ci crede nessuno e se poi siete meglio foste realmente così...beh, complimenti, vi ammiro!:yes4lo::yes4lo:

 

Ti straquoto eee straquoto la tua firma!

Io sto ancora sotto un treno mi auguro che tu abbia superato meglio di me l'incubo dell'altro ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.