Vai al contenuto

occhi


DAGO

Messaggi raccomandati


  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

potrebbe essere che hanno semplicemente problemi di secchezza agli occhi, potrebbe essere un'infezione oppure il sintomo di qualcosa di più grave... è difficile da dire... dovresti portarle da un tartavet...
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere che hanno semplicemente problemi di secchezza agli occhi, potrebbe essere un'infezione oppure il sintomo di qualcosa di più grave... è difficile da dire... dovresti portarle da un tartavet...

a trovare uno che ci capisce veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare se tra quelli proposti dal forum ce n'è uno nella tua zona, se no fai una ricerca su internet, io l'ho trovato così...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maggiolino, che illuminazione usi ?

una compatta uvb-uva al momento da sostituire con un neon al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare se tra quelli proposti dal forum ce n'è uno nella tua zona, se no fai una ricerca su internet, io l'ho trovato così...

c'è uno ho provato a chiamarlo ieri non risp continuo a provare

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è solo un problema di umidità...

la settimana scorsa una delle mie all'esterno camminava con gli occhi chiusi.

stava in un posto piuttosto asciutto.

le ho fatto un bagnetto e ha bevuto tantissimo.

ora sta bene e ha gli occhi aperti.

 

hanno la possibilità nel terrario di bere e fare il bagno?

con l'acqua gli occhi dovrebbero aprirsi.

se così non fosse...veterinario

non è normale che tengano gli occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per precauzione staccala, usa una lampada ad incandesenza normale a basso wattaggio per adesso.

Che compatta è ? (10.00, 8.00 ecc..) di che marca ? A che distanza si trova da "terra" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è solo un problema di umidità...

la settimana scorsa una delle mie all'esterno camminava con gli occhi chiusi.

stava in un posto piuttosto asciutto.

le ho fatto un bagnetto e ha bevuto tantissimo.

ora sta bene e ha gli occhi aperti.

 

hanno la possibilità nel terrario di bere e fare il bagno?

con l'acqua gli occhi dovrebbero aprirsi.

se così non fosse...veterinario

non è normale che tengano gli occhi chiusi.

si fanno il bagno e bevono moltissimo ora a una che non li riapriva gli ho messo lo xantervit antibiotico è una pomata x gli occhi che idrata e elimina i batteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per precauzione staccala, usa una lampada ad incandesenza normale a basso wattaggio per adesso.

Che compatta è ? (10.00, 8.00 ecc..) di che marca ? A che distanza si trova da "terra" ?

eurozoo neoplus 40w a circa 30 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

si fanno il bagno e bevono moltissimo ora a una che non li riapriva gli ho messo lo xantervit antibiotico è una pomata x gli occhi che idrata e elimina i batteri

allora prova come ti ha detto Oblionero,a volte le lampade possono dare problemi agli occhi.

per sicurezza continua a cercare un veterinario,gli occhi a volte nascondono problemi gravi

le tarta che età hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza è più che abbondante non dovrebbe causare problemi, sposta la discussione in "malattie" così da ricevere aiuti più mirati. Io ho avuto dei problemi simili con delle baby ma avevo una compatta uvb da 10.0 sostituita con un'altra meno potente cessarano i problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova come ti ha detto Oblionero,a volte le lampade possono dare problemi agli occhi.

per sicurezza continua a cercare un veterinario,gli occhi a volte nascondono problemi gravi

le tarta che età hanno?

2007

Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza è più che abbondante non dovrebbe causare problemi, sposta la discussione in "malattie" così da ricevere aiuti più mirati. Io ho avuto dei problemi simili con delle baby ma avevo una compatta uvb da 10.0 sostituita con un'altra meno potente cessarano i problemi.

come si sposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.