Vai al contenuto

Tse Baby


babytartarughina

Messaggi raccomandati

Se qualcuno fosse interessato ho ancora qualche trachemys scripta elegans baby (nate da me ad agosto) da poter dare a chi le volesse.

Io sono a Brescia e non spedisco!

Ovviamente solo a persone responsabili e che abbiano lo spazio adeguato alle dimensioni che raggiungeranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci vuole foto e che specifichi che è cessone gratuita.

poi (non sono sicuro)se proviste di cites(seserve ancora)

 

Credo che ad Agosto avrebbero dovuto averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa disse che erano state regolarmente dichiarate alla nascita. Come è giusto che sia consegna solo a mano e se ben ricordo sono in cessione gratuita. però aspettate conferma dall' autrice del inserzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Le vorrei tanto prendere io ma sono della provincia di lecce e non saprei proprio come arrivarci.A motivo del mio interesse sta pure il fatto che quest'anno non si è schiuso neppure un uovo delle mie!!!!!!!!!!!

mi mancano le piccoleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per avermi postato la foto!

 

Darle a un negozio?? mai e poi mai.

Io le dò via non perchè non ho spazio, ma semplicemente perchè avendo la fortuna di riuscire a farle nascere dò la possibilità a chi ne vuole adottare una o due di averle gratis senza dover andare a spendere soldi! Se qualcuno ha piacere a prenderle ben venga, io le dò più che volentieri, se nessuno le vuole le tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.