Vai al contenuto

vitamine: quante gocce?


Charlie Brown

Messaggi raccomandati

Oggi ho acquistato le vitamine, ed ho letto che per ogni litro d'acqua ne occorrono 25.... A me questo dosaggio sembra alquanto esagerato, qual è la vostra esperienza a proposito? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti


la nostra esperienza è che se l'alimentazione è corretta nn c'è bisogno delle vitamine, se stanno bene, per me hai fatto un pessimo acquisto; cmq attento a nn esagerare con le dosi l'eccesso di vitamina provoca danni tanto quanto la carenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto sabbiolina se l'alimentazione è varia e completa non occorrono integratori vitaminici.. Che in ogni caso deve prescrivere come tipo e dosaggio solo il veterinario dopo aver fatto degli esami alla tarta :)

E poi non so quanto possano essere utili degli integratori inseriti in acqua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte....ho deciso di acquistarle, perchè non ho ancora trovato i latterini e gli altri pesci che dovrei somministrare.

 

quando si erano malate le mie gli mettevo una goccia in bocca a testa, facendola cadere sull'apertura a lato. Oppure la goccia la fai cadere sul cibo e poi glielo dai.

(ti consiglio cmq di non esagerare, soprattutto se stanno bene e non sono malate, io eviterei!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato le vitamine, ed ho letto che per ogni litro d'acqua ne occorrono 25.... A me questo dosaggio sembra alquanto esagerato, qual è la vostra esperienza a proposito? Grazie!

 

non ho mai capito a che servono ste vitamine.

Uno le mette nell'acqua e la tarta che fa, si beve tutto l'acquario :-)

 

Secondo me non servono a niente.....

 

Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido quello che ti hanno detto le support. una vita sana non può essere sostituita da qualche goccia di cianuro...

comunque non aveva un bugiardino questo prodotto? come si chiama?? di marca e formato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.