Vai al contenuto

Livello acqua


Ciao600

Messaggi raccomandati

Sono andato su internet e su molte discussioni per vedere quanto doveva essere alta l' acqua e ho letto che più era meglio è. Ho provato ad alzare il livello dell' acqua ma ho notato che la mia tarta non riusciva a salire in superficie per respirare.

Non so se è una mia impressione o che non ci riesca davvero (ho notato che non ci riusciva perchè continuava a muovere le zampe a vuoto senza muoversi di un millimetro). Cosa devo fare? Grazioe in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


quanto è grande la tarta? metti il livello dell'acqua in modo che riesce sia a nuotare e che riesce a mettere anche la testa fuori per respirare creando qualche appiglio dove puo appoggiarsi e alzi il livello dell'acqua di un paio di centrimetri ogni 2 gg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il guscio della tarta misura 3 cm in lunghezza ed ha 3 mesi d' età. è della specie trachemys scripta scripta Modificato da Ciao600
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una Trachemys? comunque meglio non rischiare, se vedi che ha difficoltà secondo me dovresti abbassare il livello anche se in teoria sono ottime nuotatrici
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ha anche scritto :D, comunque se vedi che stenta a risalire abbassa il livello dell'acqua

 

...

 

Ti giuro che il "messaggio" prima diceva solo "il guscio misura 3 cm" :D non so se si possono cambiare ma a questo punto credo di si......

Comunque si, segui il suo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.