Vai al contenuto

polmonite


emanuelina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè sono disperata...quasi 4 anni fa mio fratello mi ha regalato due tartarughine, non è stato amore a prima vista anche pechè mi era morta Achille (Testudo hermanni) per il troppo caldo, cmq dopo neanche una settimana mi sono innamorata di queste due biricchine! Purtroppo non mi sono accorta in tempo che Macchetta stava male,e i primi di agosto l'ho portata dal veterinario troppo tardi (anche se penso sia stato anche lui a sbagliare la cura...già tempo fa l'ho ritenuto responsabile della morte di Leo, il cagnolino di mia cugina...) comunque mi sono fidata di lui nuovamente perchè volevo salvarla...mi ha detto di fare iniezioni di 10 u.i. di Rocefin (quella per bambini) per 10 giorni...il giorno seguente dopo avergliela fatta (il giorno prima l'aveva fatta lui anche per farmi vedere come farla), Macchetta è morta...

Ora ho paura perchè Pollicino sembra avere gli stessi sintomi...che faccio?Non posso sciogliere in acqua un antibiotico? rispondete vi prego:sorry8bj:

Link al commento
Condividi su altri siti


da quello che ho capito,ti conviene cambiare veterinario!!

Se ha veramente una polmonite non puoi curarla da sola.

Ma come la stai tenendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pako vedrai che e' piu' semplice di quello che si possa pensare,l'importante e' che la fai nel punto giusto;) spero che il veterinario sia stato esaudiente nel come fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.