Vai al contenuto

Le scimmie belle per le case buone


tartachumbi

Messaggi raccomandati

http://roma.kijiji.it/c-Animali-In-vendita-Altri-animali-le-scimmie-belle-per-le-case-buone-W0QQAdIdZ28876390

 

 

... mai avrei creduto che la cosa potesse essere tanto spudorata quello che mi soprende meno è l'italiano piuttosto incerto.....:shocked7fl::oo7dt:

da quello che so la vendita delle scimmie non è illegale.. di più!!.. possibile che se la rischino così???:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti


sono quelli del camerum.

li contatti,ti dicono che le scimmie sono all estero e che ci vogliono 500€ per farle arrivare in italia,tu gli mandi i soldi poi loro spariscono

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quelli del camerum.

li contatti,ti dicono che le scimmie sono all estero e che ci vogliono 500€ per farle arrivare in italia,tu gli mandi i soldi poi loro spariscono

 

te come lo sai????:eyebrows::eyebrows::eyebrows::eyebrows:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche se spulci i siti dove trovi quei pseudo annunci trovi anche chi ti avverte di queste fregature.

 

poi una volta ho trovato a contattarli,ma quando mi hanno detto che erano in cameroun ho lasciato perdere.

(era per un bull dog inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche se spulci i siti dove trovi quei pseudo annunci trovi anche chi ti avverte di queste fregature.

 

poi una volta ho trovato a contattarli,ma quando mi hanno detto che erano in cameroun ho lasciato perdere.

(era per un bull dog inglese)

 

pensavo t'avessero fregato...meglio così, caro permaloso:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.