Vai al contenuto

quoto


bibbi75

Messaggi raccomandati

Area riservata a Tartarughe che ci hanno lasciato...secondo me è un ottima idea!!! :)

con l'augurio che nn si riempia mai e he le nostre tarte stiano sempre bene e informa!! Ma anche con la consapevolezza che la morte fa parte della vita ed è bello avere un luogo virtule dove ricordare i nostri piccoli amici :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Area riservata a Tartarughe che ci hanno lasciato...secondo me è un ottima idea!!! :)

con l'augurio che nn si riempia mai e he le nostre tarte stiano sempre bene e informa!! Ma anche con la consapevolezza che la morte fa parte della vita ed è bello avere un luogo virtule dove ricordare i nostri piccoli amici :yes4lo:

 

Bibbi, dai!

 

Capisco che sei sconvolta dopo ieri sera e che siamo vicini a 1 novembre, però

 

"Chi muore giace, e chi vive si dà pace!"

 

Se no non ti passa più. :noidea:

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che quando proposi questa sezione ai un altro sito mi presero in giro e mi diedero dello squallido

 

Infatti io lo penso ancora..

Quoto Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono squallidi anche coloro che hanno proposto questa sezione...

:rofl8yii:

 

 

io penso che sia piu squallida invece una risposta data superbamente fraintendendo il significato delle cose...cerchiamo di non peccare di superiorita...quest ultima e sintomo di ignoranza:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto! ... non si deve mai giudicare niente, specialmente i sentimenti altrui!

se qualcuno sente di dover ricordare anche solo virtualmente un'animale che non c'è più è giusto che gli venga data questa possibilità...

basta col cinismo!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete entrambi OT... e poi in un posto come questo vergognatevi brutti zozzoni

 

gnam devi da venì su simpacucina 2 e te devi da votà le pecorelle ;) solo così puoi riparare questo OT ghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo me questo è uno dei 3D più tristi visti nella storia dei forum...la cosa ancora più triste e che c'è un'apposita sezione...

Scusate ma la penso così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, nn ci sono lapidi e teschi macabri qui, ma ci saranno foto di tarta con dedica...

e cmq chi preferisce nn visitare la sezione non ci clicca sopra...c'est plus facile! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che ultimamente bazzico poco e a saltelli ma mi piace vedere che ne inventate ancora una al secondo...

sezione curiosa, non c'è che dire!:oo7dt:e sicuramente non allegra.. però mi unisco al coro.. sarà anche opinabile ma...c'è! seppur con l'augurio che non venga mai utilizzata bisogna comunque lasciare la facoltà a chi vorrà usufruirne di poterlo fare..

 

 

Un brivido dietro la schiena comunque l'ho sentito anch'io..:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.