Vai al contenuto

posso dare tanti tipi di pesce alla mia tartar scripta scripta ???o solo i latterini?


andr96

Messaggi raccomandati

ho 2 tartar scripta scripta posso dare a parte i latterini altri pesci d'acqua dolce . Vengo dalla sicilia e vicino alla spiaggia dove vado di solito ce un laghetto che ci sono un sacco di piccoli pesci posso darglieli=??=
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco dove sono tutte le risposte: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

 

Cmq se il laghetto non è una pozza inquinata direi di si, non solo quelli però perchè se è troppo vicino alla spiaggia molto probabilmente non sono neanche d'acqua dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove sono tutte le risposte: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

 

Cmq se il laghetto non è una pozza inquinata direi di si, non solo quelli però perchè se è troppo vicino alla spiaggia molto probabilmente non sono neanche d'acqua dolce.

mi hai tolto le parole di bocca...:D
Link al commento
Condividi su altri siti

no è un lagetto siperò si e formato un piccolo fiumicino che va nel mare però in questo fiumicino i pesci escono dal lago e l'acqua non è salata ma è dolce
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa vuoi d+ dalla vita? :)

 

Informati però se il laghetto è nel demanio dello stato, se è in un'area protetta o in un'area privata perchè non è del tutto legale andare nel primo laghetto che trovi e prendere i pesci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non é comunale qui ijn sicilia questi laghetti sono in natura e lo stato non glie ne interessa niente perciò posso fare quello che voglio. nfatti li i bambini raccolgono i pesci per giocare io invece lo farò per uno scopo più utile. I pesci sono di piccoli dimensione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto i primi 25 anni di vita in Sicilia, e lo so bene come vanno le cose, ma non è che se tutti lo fanno diventa legale (cosa purtroppo consueta dalle mie parti :( )

 

Io mi informerei bene prima non perchè è utile, ma solo perchè è più giusto. No?

Modificato da gm_iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo farò certo , comq io sono delle parti di vittoria ce l'hai presente ??? e la spiaggia si chiama torre di mezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove sono tutte le risposte: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

 

Cmq se il laghetto non è una pozza inquinata direi di si, non solo quelli però perchè se è troppo vicino alla spiaggia molto probabilmente non sono neanche d'acqua dolce.

 

Anche se fossero stati di acqua salata non c erano problemi ! ;) ;) Ma sono della stessa opinone si deve cotrollare se il laghetto è inquinato !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo farò certo , comq io sono delle parti di vittoria ce l'hai presente ??? e la spiaggia si chiama torre di mezzo

 

Fermo!!!! La zona dietro Torre di mezzo è protetta, per altro sei a 2 passi da una delle + importanti zone di deposizione delle tartarughe marine (lo spiaggione dopo i canalotti a Puntabbraccetto).

 

Come mai so tutte queste cose? 30 anni di passare l'estate a: Kaukana ti bastano? :)

Magari ti conosco pure! Son sempre buttato al Piper d'estate.

 

Asp se il 96 nel nick è la data di nascita allora non ti conosco di certo :)

Modificato da gm_iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei del 96 hai 14 anni e sei in quella costa: che invidia, sei in uno dei posti + belli del mondo nell'età giusta: GODITELAAAAAAAAAAAA

 

GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Quanto mi divertivo a girare i paesi di mare in moto, mi facevo tutta la costa, non c'è spiaggia in cui non sono stato!

 

Ora sono a Roma, e sinceramente quando penso che non sono li c'è uno spadone che mi trafigge prima il cuore poi le budella.

Link al commento
Condividi su altri siti

a non lo sapevo io vado a torre di mezzo solo in estate

perciò non conosco bene la zona vado solo per il mare ,ma cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare a lavorare praticamente ci andavo almeno 2 o 3 volte a settimana (facevo la spola su diverse spiagge, poi ovviamente a seconda di dove mi fidanzavo privilegiavo quella spiaggia).

Ora invece se riesco a stare a Kaukana per 2 settimane l'anno è tanto, ma un par di capatine al piper sono d'obbligo. :)

 

Mo basta che sto troppo ot!!!! :)

Modificato da gm_iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.