Vai al contenuto

Attegiamento strano della mia SCRIPTA


josbi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti allora ho un quesito da porvi ogni tanto noto che la mia tartaruga scripta di taglia baby che vive in acquario ad acqua 24-26*C insieme ad un altra tartaruga sempre taglia baby ha degli atteggiamenti strani.. all'improvviso la vedo nutare velocemente skizzare come un fulmine su e giu per la tartarughiera oppure l'ultima di nuovere velocemente le zampe sul fondo del fondale alzando tutti i detriti (di cibo) che sono giu all'acquario di 60cm di lunghezza e 30 di profondita e 30 di altezza con acqua fino a 20cm, cmq nn ci sono pietre di nessun tipo.. semplicemente un pezzo di sughero che fa da area emersa..

 

Ragazzi ma e impressionante avvolte sento proprio splash che si butta in acqua e fa la MATTA... ma tutto sempre all'improvviso...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo fa quando si spaventa! E' normale anche le mie lo fanno a volte, anche se ormai si sono abituate alla mia presenza, però basta un rumore o che mi avvicini con più velocità e schizzano in acqua.
Link al commento
Condividi su altri siti

npn è che qualcuno passa all'improvviso nei pressi dell'acquario oppuure ,anche se a una certa distanza,si materializza la sagoma di qualche tuo familiare ?

si spaventano facilmente anche le mie lo fanno,quando entro in sala(l'acquario è a circa 6 metri dalla porta)cominciano a nuotare e vanno contro il vetro!

 

magari è per lo stesso motivo che si agitano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NORMALE :) ...vedrai appena capiscono che gli dai tu il cibo ;)

 

haha anche le mie sterno scappavano appena hanno notato che ero io a riempirgli il buco nello stomaco appena mi avvicino vengono contro il vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie fanno così quando vedono qualcuno che si avvicina...all'inizio si agitano, poi pensano che sia il momento della pappa e tirano fuori il collo... :-)

Le grandi ormai hanno capito come va la vita...ihihihihihih non si spaventano di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.