Vai al contenuto

differenze caratteriali tra il maschio e la femmina?


lilli

Messaggi raccomandati

a vostro avviso,per la vosra esperienza...che differenza c'è caratterialmente tra il maschio e la femmina? vi siete trovati meglio con le femmine?con i maschi? o è indifferente il sesso sul carattere?

 

 

grazie!;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io vado per il maschio,non di carattere,ma di grandezza,comunque amo la mia uga,lei e sempre attiva,vivace.Scusate per la domanda,ma potete dirmi se è una femmina,se andate sul mio profilo a destra c'è una sua foto,non dovete essere sicuri al 100%,però vorrei almeno una traccia,ditemi se a voi sembra maschio o femmina,ripeto,potete anche azzardare.Aspetto risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

a vostro avviso,per la vosra esperienza...che differenza c'è caratterialmente tra il maschio e la femmina? vi siete trovati meglio con le femmine?con i maschi? o è indifferente il sesso sul carattere?

 

 

grazie!;)

dipende dalle speci.

sternotherus e femmine tranquille maschi aggresivi.

tachemys maschio perche le femmine è solo una settimana che le ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è fortissimo quando prendo tutti i maschi e andiamo per birrerie!:wink3:

 

Il guaio è Senen (Sternotherus Carinatus) che vuole guidare ma non regge l'alcool.:car:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado per il maschio,non di carattere,ma di grandezza,comunque amo la mia uga,lei e sempre attiva,vivace.Scusate per la domanda,ma potete dirmi se è una femmina,se andate sul mio profilo a destra c'è una sua foto,non dovete essere sicuri al 100%,però vorrei almeno una traccia,ditemi se a voi sembra maschio o femmina,ripeto,potete anche azzardare.Aspetto risposte

 

 

ciao "vicina di casa " , a quanto pare la tua tarta sembra proprio una femmina...ma quanti anni ha e quanto è grossa? dalla foto non si capiscono le sue dimensioni, se fosse ancora cucciolotta non si potrebbe dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo una femmina di trachemys scripta adulta che è il nostro splendore anche se è una vera rompiballe!!!!é una cucciuta con la C maiuscola!!!!

(ah, a proposito, è quella nella foto sotto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
teo,il mio piccolo tartarughino tss...(che io dico essere un maschietto per comodità) ha appena tre mesi e sta crescendo a vista d'occhio.quando l'ho preso era veramente da incubatrice...mangiava a stento...ora invece è un porco!!!vabbè...cmq caratterialmente è troppo strano,nel senso che seto tanti dire che le tartarughe sono "asociali", selvatiche e che non amano il contatto...posso assicurare che teo il contatto lo ama.io e lui ogni gg prendiamo il sole assieme...lui mi si "sdraia" sulla pancia o sulla guancia o sulla mano e stiamo lì...poi gli accarezzo sempre la testina...e lui gonfia il gozzo compiaciuto... quando mi vede viene verso di me e mi sa fare anche capire quando non ha voglia di esser preso perchè mi fa la pipì sulla mano e si agita...allora io lì lo poso immediatamente...tutto queto per dire che un rettile è un animale quanto lo è l'essere umano e soltanto perchè per convenzione i cani e i gatti sono diventati nostri amici,non vedo perchè anche una tartaruga non possa diventarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Le femmine delle scripta scripta sono decisamente più terribili sempre vivaci attivissime non stanno ferme un attimo!!:laugh8kb::laugh8kb:i maschi hanno un comportamento più tranquillo però distruggono tutto quello ke si trova sul loro cammino!!:rolleyes5cz::rolleyes5cz:si compensano:rofl8yii::rofl8yii::yes4lo::yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.