Vai al contenuto

help! 6 uova di tartaruga!!!


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti e grazie per l'attenzione,

Ho sei uova di tartaruga hanno compiuto 60 gg il 20/08

sono esposte sempre al sole, e sotterrate sotto terra, come mai ancora non si schiudono? potrebbero essere morti, o comunque non nascono in 60 gg esatti??

Ancora grazie :rolleyes3: ValyttA

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti e grazie per l'attenzione,

Ho sei uova di tartaruga hanno compiuto 60 gg il 20/08

sono esposte sempre al sole, e sotterrate sotto terra, come mai ancora non si schiudono? potrebbero essere morti, o comunque non nascono in 60 gg esatti??

Ancora grazie :rolleyes3: ValyttA

è ancora presto..

che specie allevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembra proprio strano....ma se piove devo coprirle o no?

mah speriamo, io sn impaziente...VOGLIO DIVENTARE MAMMA:wink3: di 6 splendide tartarughine:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mamma tarta è a casa del mio ragazzo col papà ed altre tartarughe, lui è dovuuto partire, le uova erano nel terriccio è le ha date a me per averne + cura, non sono state spostate minimamente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembra proprio strano....ma se piove devo coprirle o no?

mah speriamo, io sn impaziente...VOGLIO DIVENTARE MAMMA:wink3: di 6 splendide tartarughine:rolleyes3:

te lo auguro!!

però non vorrei placare il tuo entusiasmo, so che su terra c'è probabilità che non schiudono tutte.. di solito si ha più possibilità quando stanno in incubatrice.

cmq incrocia le dita e facci sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo sò che su terra è meno probabile che si skiudano tutte,ma erano ben già sistemate e messe sotto la terra nn le avrei mai spostate...incrocio e v farò sapere sicuramente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.