Vai al contenuto

strani atteggiamenti...


DeLjA

Messaggi raccomandati

Come accennato nella diskussione : DOPO TRE MESI MANGIA FINALMENTE ho messo la terza tarta nell'acquario con le altre...PERò...:

 

- una all'inizio l'ha guardata annusata ed è andata via....poi dopo 1 ora e mezzo le stava dando un morSo in testa :shocked3: l'ho akkiappata giusto in tempo. S'è avvicinata altre due o tre volte ma io l'ho allonatanata con forza...kissà se ha kapito!:confus:

 

-l'altra ( ke è della stessa razza) non la kalkola proprio...o meglio si avvicina odora tutto ma nn fa nulla.

 

KE DEVO FARE??? TRA UN PO' DOVREI SCENDERE...LE POSSO LASCIARE IN QUESTA SITUAZIONE??:frown2: helP

Link al commento
Condividi su altri siti


VABBè L'HO RIMESSA NELLA VASCHETTA :( ho troppa paura.

ke poi per essersi ripresa dal letargo stando nella vasketta....riskaldata dal faretto ..vuol dire ke stava bene :)

SPERIAMO ! Anke se un po' mi spiace xkè è sola sola :(

Link al commento
Condividi su altri siti

VABBè L'HO RIMESSA NELLA VASCHETTA :( ho troppa paura.

ke poi per essersi ripresa dal letargo stando nella vasketta....riskaldata dal faretto ..vuol dire ke stava bene :)

SPERIAMO ! Anke se un po' mi spiace xkè è sola sola :(

 

hai fatto bene meglio che ci sia tu a controllare però ogni tanto rimettila nella vasca... leggevo in un post (non ricordo in quale discussione..) che se prima di mettere la nuova arrivata togli prima le altre e ce le rimetti dopo non litigano per il territorio... ora non so se è una regola generale però puoi provare!!! :rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti kosì ho fatto....l'ho messa nell'acquario mentre le altre due erano nella vasketta a mangiare..poi ho messo prima una e poi l'altra!!

Dite ke ci devo riprovare??

Potrebbero abituarsi man mano?

 

Mi dispiace ke sta sola :hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio la mia Trachemys dormiva tutto il giorno... poi le ho aggiunto 3 amichette... all'inizio mi guardava sempre con la faccia che diceva... "Ma cosa mi hai combinato?" ora sta sempre sveglia...a nuotare...quindi per me... l'aggiunta delle altre ha "giovato" alla sua vita :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Trachemys S.S. ibrida l'ho presa a ottobre da un amico...che l'ha tenuta 1 anno in una vaschetta lager...al buio...con gammarus...acqua di rubinetto e veniva trascurata...stava morendo...era ormai in letargo... le altre 3 comprate on line le ho aggiunte subito dopo natale...

Non sapendo come aggiungerle... ho lasciato la vecchia dentro... le ho messe una per una...poco alla volta... la vecchia sembrava "non capire" ha provato a mordere sulle unghie alla Pseudemys ma poi ha fatto la brava...comunque la Trachemys continuava a guardarmi...come per dire... "Ma cosa mi hai combinato?!?!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio la mia Trachemys dormiva tutto il giorno... poi le ho aggiunto 3 amichette... all'inizio mi guardava sempre con la faccia che diceva... "Ma cosa mi hai combinato?" ora sta sempre sveglia...a nuotare...quindi per me... l'aggiunta delle altre ha "giovato" alla sua vita :D

 

anch'io dopo due giorni le ho preso un'amichetta perchè mi sembrava sola soletta...e anche la mia nuota tutto il giorno... ma secondo me perchè l'altra le rompe le scatole mentre dorme!!!!:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.