Vai al contenuto

Dai...proponete voi Nuovi Concorsi!


novenoved

Messaggi raccomandati

Oltre ai Concorsi già presenti:

 

Miss e Mister Tartaportal ---> Periodo Gennaio/Febbraio

Miss e Mister Cozza Tartaportal ---> Periodo Aprile/Maggio

Concorso Fotografico Tartarughe ---> Periodo Giugno/Luglio

Miglior Habitat ---> Periodo Ottobre/Novembre

Fantacalcio Tartaportal ---> Periodo Agosto/Giugno

 

Quale Concorso vi piacerebbe aggiungere??

Escludendo il Fantacalcio, c'è un periodo vuoto di "Concorsi" da Luglio a Ottobre e a Dicembre...

...fuori le ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D

Modificato da novenoved
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal post di Alezar con alligatore e tartaruga l'idea di foto di animakli strane o bizzarre....non vale scaricare da internet però gli animali devono essere i nostri!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cani o tartarughe che ne dici?

tartarughe se leggi, già c'è!

cani non mi sembr ail caso su un sito di tarte...

la barzelletta più divertente??

si trovano in rete!

Dal post di Alezar con alligatore e tartaruga l'idea di foto di animakli strane o bizzarre....non vale scaricare da internet però gli animali devono essere i nostri!!!!!

Difficile avere un numero adeguato di partecipanti!

Il tattoo piu bello ???? ;););) Dai che questa non è male !!!!!

:sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei il mod in concorsi sforza il tuo gia ridotto cervello e partorisci qualche idea simpatica !!!!!!!!!!!!!!!!

Si che con 2 neuroni il lavoro è difficile ma provaci !! :D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei il mod in concorsi sforza il tuo gia ridotto cervello e partorisci qualche idea simpatica !!!!!!!!!!!!!!!!

Si che con 2 neuroni il lavoro è difficile ma provaci !! :D:D:D:D:D:D:D:D

 

Fily mi deludiiiiiiiii!

Dai qualche concorso più sfizioso, magari mai sentito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La caccola piu grossa :D ??

L unghio del mignolo piu lungo ?? :D

Il brufolo piu grande ???

 

No vero .............................non mi viene in mente altro !!!!:thinking::thinking::thinking::thinking::thinking::thinking::thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei un concorso utile :arrogant:

Ogni partecipante deve scrivere una lettera ad un'associazione di tutela animali esponendo il problema della scarsa tutela delle tartarughe acquatiche rispetto alle terrestri. La lettera vincente sarà spedita a quest'associazione (che ci verrà suggerita da Nove) direttamente dal vincitore tramite raccomandata a.r. (costa € 3,90) postando qui sul forum la relativa ricevuta di spedizione e ricezione della stessa.

E' per una buona causa... :fiume:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei un concorso utile :arrogant:

Ogni partecipante deve scrivere una lettera ad un'associazione di tutela animali esponendo il problema della scarsa tutela delle tartarughe acquatiche rispetto alle terrestri. La lettera vincente sarà spedita a quest'associazione (che ci verrà suggerita da Nove) direttamente dal vincitore tramite raccomandata a.r. (costa € 3,90) postando qui sul forum la relativa ricevuta di spedizione e ricezione della stessa.

E' per una buona causa... :fiume:

 

L'idea non è male! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei un concorso utile :arrogant:

Ogni partecipante deve scrivere una lettera ad un'associazione di tutela animali esponendo il problema della scarsa tutela delle tartarughe acquatiche rispetto alle terrestri. La lettera vincente sarà spedita a quest'associazione (che ci verrà suggerita da Nove) direttamente dal vincitore tramite raccomandata a.r. (costa € 3,90) postando qui sul forum la relativa ricevuta di spedizione e ricezione della stessa.

E' per una buona causa... :fiume:

 

Troppo bella come idea ................vedremo chi sarà in grado di scrivere qualcosa che non siano scemenze o robe inerenti al sesso. Io sono favorevole alla proposta di Sbrisy

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bella come idea ................vedremo chi sarà in grado di scrivere qualcosa che non siano scemenze o robe inerenti al sesso. Io sono favorevole alla proposta di Sbrisy

 

ahahahahha :tancrell:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.