Vai al contenuto

si ribalta sempre


Arwen

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

io volevo sapere come mai Tatty si ribalta spesso, cioè si arrampica da utte le parti ne terrario, addirittura contro la casina di legno, e ogni 3x2 la trovo a pancia all'aria.

 

Io sono sempre li a controllare che nn si ribalti e bene o male a casa c'è sempre qualcuno che e da un occhiata.

 

99% delle volte riesce a rigirarsi da se, come mai tenta sempre la fuga?:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti


prova a modificare un po' l'ambiente.

 

Aggiungi qualche pietra piatta o qualche corteccia o qualche piantina.

 

Tutte rischiano di capottare, ma se lo fanno spesso vuol dire che qualcosa nell'insieme non garba loro abbastanza da farle stare piu' quiete

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho 3 di baby...eppure solo 1 si cappotta sempre!! è irrequeta, sempre in movimento, la piu mangiona, fa un sacco di bagnetti e di passeggiate e di conseguenza si gira! qst settimana le ho salvato la vita gia 3 volte!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
La mia è irrequieta come la tua, si arrampica dovunque e fa le medesime cose, la salvo spesso anche io.:wink3:ma se sta sotto sopra x tanto tempo puo morire??????????????????????????:shocked7fl:
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !!! mille a volte quando si scatena ad arrampicarsi cerco di non lasciaela mai sola la guardo sempre e una peperina!!!!!!!!!!!mi fa impazzire
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !!! mille a volte quando si scatena ad arrampicarsi cerco di non lasciaela mai sola la guardo sempre e una peperina!!!!!!!!!!!mi fa impazzire

 

prova a darle qualche rifugio in piu'. Una scorza o una tanina o qualche mucchietto di foglie qua e la'. A volte sono tanto nervose perche' manca loro un quid che le faccia rilassare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se hai il terrario con i vetri trasparenti, è normale... dovresti mettere qualcosa x coprirli, in modo ke nn possa vedere oltre il vetro. con la mia ha funzionato!

 

ciao ragazzi,

io volevo sapere come mai Tatty si ribalta spesso, cioè si arrampica da utte le parti ne terrario, addirittura contro la casina di legno, e ogni 3x2 la trovo a pancia all'aria.

 

Io sono sempre li a controllare che nn si ribalti e bene o male a casa c'è sempre qualcuno che e da un occhiata.

 

99% delle volte riesce a rigirarsi da se, come mai tenta sempre la fuga?:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.