Vai al contenuto

Pitone Reale


Tequila

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da qualche settimana un mio amico ha un pitone reale, ma qualcuno di voi sa quanto può crescere???:eek3:

E' ancora piccolino ma a me fa già un pò paura, apre la bocca in una maniera assurda...Sicuramente è molto bello ma... Quella boccuccia se morde quanto male potrebbe fare????:hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti


eheh..se li abitui cmq ad essere maneggiati difficilmente rischierai di essere morso mentre li prendi in mano. una mia amica ne ha due, maschio e femmina, pensa che mentre sta al pc lascia che gli girino addosso, uno gli si mette sempre al collo modi collana -.-'

 

per le dimensioni quelle dette sopra sono corrette, in ogni caso dipende dal cibo che gli viene dato e dallo spazio che ha a disposizione per crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

se stressati o in muta sono un po intrattabili.

poi del resto li tieni anche al collo;il mio quando lo portavo a fare le visite lo mettevo nella maglia e lo portavo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se stressati o in muta sono un po intrattabili.

poi del resto li tieni anche al collo;il mio quando lo portavo a fare le visite lo mettevo nella maglia e lo portavo in giro

 

 

AHAHAHHAHAHAH kissà ke figata!!

Comunnque a me piacerebbe il boa costrictor....non vi proccupate so cos'è e come uccide le prede...ihihihihi!!:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.