Vai al contenuto

tartaruga evasa dal recinto


mabu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, necessito di un consiglio la mia tartaruga di 2 anni, ultima pesata 145 gr è scappata dal recinto! Ho un giardino di circa 180 mq con muretto di cemento alto circa un metro + rete fino a 2 metri, quindi sarà sicuramente nel mio giardino. L'anno scorso ha fatto il letargo nelle scatole in cantina, secondo voi se non la ritrovo può passare inverno a Milano in giardino? sono un pò preoccupata..... grazie ciao Manu
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, necessito di un consiglio la mia tartaruga di 2 anni, ultima pesata 145 gr è scappata dal recinto! Ho un giardino di circa 180 mq con muretto di cemento alto circa un metro + rete fino a 2 metri, quindi sarà sicuramente nel mio giardino. L'anno scorso ha fatto il letargo nelle scatole in cantina, secondo voi se non la ritrovo può passare inverno a Milano in giardino? sono un pò preoccupata..... grazie ciao Manu

 

Probabilmente sarà nascosta. Le temperature ballerine stanno creando qualche problemino... Cercala bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà nel recinto (anche se sono abili nello scappare le tarta). prova a cercare palmo a palmo e vedrai che la trovi.

comunque credo che se si ripara bene potrà anche fare il letargo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

è una hermanni, ieri sera ho provato a cercare bene sotto tutti i rifugi e le piante....solo che di sera fa fresco quindi era già rintanata, solitamente si infila nella casetta ma forse si è interrata....domani provo a mettere pezzetto mela solitamente si fionda....solo che di giorno quando c'è sole caldino sono in ufficio quindi non la vedo, qui per domenica danno diluvio .....proverò!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito sicuramente è per il cortile, cerca negli angoletti, dietro eventuali vasi, oppure vedi qualche anomalia nella terra è capace che si è sotterrata, sicuramente in questo momento è uscita allo scoperto. Fai bene metti un po di "esche" e vedi se esce allo scoperto.

Per altri consigli aspetta qualcuno piu esperto in tarta terrestri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.