Vai al contenuto

tempo di trasferimenti, come tenere l'acquario inutilizzato


TartaLady

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! sto per trasferire in balcone le mie due trachemys nel vascone ikea..però mi chiedevo come dovrei tenere l'acquario senza ospiti dentro..ho la sabbia quindi di levare tutto non se ne parla..se tenessi l'acqua dentro puzzerebbe? sennò tolgo tutta l'acqua però un minimo rimane sempre.. grazie! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che potresti utilizzare l'acqua dell'acquario nella vasca ikea...tutta quella che vuoi usare. E quella che rimane puoi tirarla via e lasci appunto solo la sabbia, come scrisse l'amministratore sopra di me..
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una pompetta di movimento io lascerei l'acqua che ti rimane dell'acquario dopo il travaso nella ikea. Aggiungi la pompetta e anche senza filtro l'aquario rimarrà guardabile. Conta che il carico organico lo hai tolto togliendo le tartarughe... e la sabbia è come un ampliamento del filtro biologico.Se non hai nulla per muovere l'acqua allora la soluzione data dai colleghi è sicuramente la più percorribile...
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'avrei messo dentro dei guppy in modo che si riproducessero a volontà...sai che sorpresa x le tarte quanto le rimetti nell'acquario XD
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah :) dai è capile... in fondo anche io sto allevando guppy per la mia tarta e vederli nascere, crescere e proliferare mi fa sentire un po' il loro padre..... Poi ovvio dato che la popolazione è maledettamente in esubero devo prendere provvedimenti drastici! Anche se devo ammettere che la mia sternotherus è un po' negata per la caccia.... ma in natura come fa???? ahahahahahahahah :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah :) dai è capile... in fondo anche io sto allevando guppy per la mia tarta e vederli nascere, crescere e proliferare mi fa sentire un po' il loro padre..... Poi ovvio dato che la popolazione è maledettamente in esubero devo prendere provvedimenti drastici! Anche se devo ammettere che la mia sternotherus è un po' negata per la caccia.... ma in natura come fa???? ahahahahahahahah :)

In natura se magnano le chiocciole, i vermi e le carogne... scappano meno :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se non li ho uccisi io va bene! XD poi le mie sono amcora piccole li farebbero a pezzi da vivi non riescono a mangiarli in un solo boccone!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.