Vai al contenuto

prezzo acquaterraio


Messaggi raccomandati


Ciao a tutti vorrei comprare un acquaterraio più grande per le mie tartarughe.. quanto costa più o meno farsi unire dal vetraio quattro vetri (procurati da lui) di una misura che dico io dal vetraio??

dipende io quando mi costruii io il primo acquaterrario i vetri compresi di taglio costavano 30 euro (molatura lucida compresa) e le dimensioni erano 50*40*30 spessore lastre 5 mm ovviamente per spessori piu alti e grandezze diverse il prezzo puo variare l incollatura suggerisco di fartela da solo con del silicone di una buona marca l ultimo acquaterrario avevo rimediato delle laste di vetro e il taglio l ho fatto io se hai una buona dose di pazienza e precisione non è una cosa difficile occhio pero a usare il vetro adatto cioè non prendere lastre che facevano parte di mobili o cose del genere perche si tratta di vetro temprato durissimo e rischi di farti male come è successo a me il consiglio cmq è cmq di farti fare i tagli dal vetraio e assemblare le lastre da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risparmio rispetto la vasca prefabbricata è notevole, ma se vai sulle grosse dimensioni, l'assemblaggio non è proprio confortevole...

Inoltre se ti si apre un acquario da 200 litri in salotto ti fa moltissimi danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta circa €200 poi dipende lo spessore, una vasca da 120*50*80* con spessore 2,5cm viene sui €300 con spessore minoire diciamo 1,5cm €250 con uno spessore minore di 1cm anche €150, ma devi contare il pavimento quanto regge al mq2 di solito 300kg e una vasca simile pesa solo lei con uno spessore di 1,5cm 95kg...........
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta circa €200 poi dipende lo spessore, una vasca da 120*50*80* con spessore 2,5cm viene sui €300 con spessore minoire diciamo 1,5cm €250 con uno spessore minore di 1cm anche €150, ma devi contare il pavimento quanto regge al mq2 di solito 300kg e una vasca simile pesa solo lei con uno spessore di 1,5cm 95kg...........

 

 

azz, costa molto poco da te, io una 110x65x50 di 1cm l'ho pagato 360€ O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

e si 8:07 di macchina gli conviene andarlo a prendere :D:

 

http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1R2SUNC_itIT362&q=deleterio&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl[url=http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1R2SUNC_itIT362&q=deleterio&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl][/url]

 

Alla fine con i soldi della benzina/diesel ci compra una mega vasca di 2 metri........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.