Vai al contenuto

nuova pardalis


danilo81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti domenica ad asotica mi sono portato via una coppia di pardalis bacoki,il propietario mi a detto che anno sui cinque anni.le ho misurate e misurano 18 cm e pesano 1080.secondo voi quanto anno e se sono nella norma grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti domenica ad asotica mi sono portato via una coppia di pardalis bacoki,il propietario mi a detto che anno sui cinque anni.le ho misurate e misurano 18 cm e pesano 1080.secondo voi quanto anno e se sono nella norma grazie a tutti

 

ciao..

a occhio e croce sembrano nella norma, ovvero belle pesantine..

posta delle foto e presentacele :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E so anche da chi le hai prese, magari eri tu quello ho visto vicino ai terrari quando la signora vestita in giallo poneva tutte le tarte sopra i terrari stessi :D

4/5 anni, di quel peso l'età indicativa è questa :D

posta le foto, aspettiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero io ma tu mi stavi dietro, quello con gli occhiali da sole neri per caso

 

 

Probabile, li avevo gli occhiali, ma messi sui capelli. Altrimenti non avrei visto nulla :lol:

 

Comunque dicevo per scherzare, ho capito dove le hai prese, le ho viste anche io Sabato pomeriggio, erano in forma. Io ho preso una femmina (ma è ancora presto per dirlo con sicurezza)

 

Comunque:

 

Leggo che hai delle sulcata, le avrai mica messe assieme?

C'è bisogno di un periodo di quarantena, durante il quale ti consiglio di far analizzare le feci delle nuove arrivate.

 

Come le hai alloggiate?

Hai provveduto a fargli un paio di giorni di bagnetti tiepidi?

L'alimentazione?

Ti dico questo perchè la mia era disidradata, ma ora l'ho rimessa in sesto. E' timidissima, e mangia solo erbe. Niente insalata...

 

Attendiamo tue notizie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si le ho messe in quarantena e ho provveduto ai bagni.il giorno dopo gli ho messo il radicchio panato(fieno erba medica e tarasacco tritati)se lo sono divorato,per adesso sono in terrario separate poi andranno a fare compagnia alle altre
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.