Vai al contenuto

Tartaruga raffreddata, come curarla??


taratacqua

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come da titolo ho una tarta che a quanto pare si è raffreddata, mannaggià al cambio d'acqua!!!!

 

Come posso fare per curarla????

 

Ho intuito che è raffreddata dal respiro, che solitamente nelle tarte non si sente. Sento proprio che fa fatica a respirare.

 

Come curarla??

 

 

Ringrazio tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se fa tipo un fischio, la mia lo fa da 7 mesi e dalle lastre non risultano polmoniti e simili, comunque alza l'acqua a 28°C-29°C e portala dal vet, sicuramente darà delle pasticche o un gel che si mette davanti il naso che respirando lo assorbono, ha altri sintomi oltre a quello :question:........
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa tipo un fischio, la mia lo fa da 7 mesi e dalle lastre non risultano polmoniti e simili, comunque alza l'acqua a 28°C-29°C e portala dal vet, sicuramente darà delle pasticche o un gel che si mette davanti il naso che respirando lo assorbono, ha altri sintomi oltre a quello :question:........

 

Si, più o meno fa una specie di fischio. Più che altro è un rumore che sembra di bollicine mischiato al rumore del respiro. L'acqua è a 26° di notte e a 27°-28° di giorno. Nelle giornate che c'è sole, l'acqua arriva ad una temperatura di circa 30°. Ma c'è un modo per curarla senza ricorrere al veterinario??

 

Basta solo aumentare la temperatura???

 

 

Mille grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuta alzare la temperatura, ma se persiste va contattato il vet.

Come ti ho detto la mia lo fa da 7 mesi e dalle lastre non risulta niente però io uso anche l'aloe quando lo fa, aiuta molto in alcuni casi prova a somministrare un po di aloe vera e vedi se continua a farlo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuta alzare la temperatura, ma se persiste va contattato il vet.

Come ti ho detto la mia lo fa da 7 mesi e dalle lastre non risulta niente però io uso anche l'aloe quando lo fa, aiuta molto in alcuni casi prova a somministrare un po di aloe vera e vedi se continua a farlo...........

 

Ok,

grazie, sei un vero amico!

 

Un ultima cosa, l'aloe vera la si può trovare in farmacia?? O in negozi di erboristeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.