Vai al contenuto

pianta acquatica


coso

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... so già k le tss (ne ho 3) mangiano di tutto... siccome vorrei mettere una pianta acquatica nel mio acquario con le 3 bestiacce e se la mettessi nel fondo so già k finirebbe divorata prendendo spunto da una foto vista nel forum pensavo di mettere una pianta in una specie di cestello appeso su una parete dell'acquario.... con questa discussione vi volevo chiedere una pianta che possa fare al mio caso e che possa stare con radici in acqua e tronco con foglie all'asciutto in modo da avere solo le radici in acqua... se poi magari ce ne sono che non gli serve del terriccio meglio ma non penso esistano.... grazie in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri siti


quella che fa a caso tuo e il photos: radici in acqua foglie fuori e non ha bisogno di terriccio....unica accortezza proteggi bene le radici altrimenti le "bestiacce" se le pappano... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche alcune anubias riescono a stare con le foglie fuori dall'acqua...ma devi vaporizzare un pò d'acqua una volta al giorno...poi ci sono i lucky bamboo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma x il photos k c vuole x allevarla???

traduzione:

ma per il photos cosa ci vuole per farla crescere?

 

 

risposta:

nulla, ha scarse esigenze, la metti li e lei cresce, è anche poco esigente in luce :D proteggi solo le radici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.