Vai al contenuto

baby tss apatica


Tarty94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Possiedo due tss, solo che una delle due si comporta in modo strano. Sta quasi la maggior parte del tempo sulla parte emersa dell'isola a dormire e quelle poche volte che si sveglia per nuotare, nuota leggermente inclinata da un lato e rimane esclusivamente a galla. Inoltre sembra come se si stancasse subito visto che dopo una breve nuotata, torna dov'era sulla parte emersa. Si può trattare di una malattia? Oppure succede quando sono piccolissime? La mia è di 3 cm scarsi
Link al commento
Condividi su altri siti


no dovresti portarla subito da un veterinario esperto in rettili perché se nuota inclinata ho paura che si tratti di polmonite per la quale è necessaria una cura prescritta dal veterinario

ti consiglio di farlo immediatamente altrimenti rischi che muoia

Link al commento
Condividi su altri siti

no dovresti portarla subito da un veterinario esperto in rettili perché se nuota inclinata ho paura che si tratti di polmonite per la quale è necessaria una cura prescritta dal veterinario

ti consiglio di farlo immediatamente altrimenti rischi che muoia

Ah ecco :sweat: faccio il possibile, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Confermo!

Ha quasi certamente la polmonite, resta sulla terra emersa perché anche in acqua galleggerebbe comunque per via dell'aria nei polmoni che non riesce a far fuoriuscire.

Ha bisogno di stare al caldo (28 gradi, circa) e di una visita dal veterinario immediata. Dovrà darle probabilmente un antibiotico.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.