Vai al contenuto

comprare sifone su abissi


lau86

Messaggi raccomandati

ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay

 

O fai un bonifico o usi la carta di credito.

 

P.s. guarda che lo trovi anche al bricocenter o al supermercato.

 

I sifoni sono uguali a quelli che si usano per imbottigliare il vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i sifoni non sono dei normalissimi tubi?

Dove tu inizi ad aspirare(con la bocca o con qualsiasi altra cosa), tenendo il tubo sopraelevato e inizia a scendere l'acqua?

Come quelli per il vino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello li l'ho preso da Botanic a Milano, a parte la campana in fondo (dove c'è la ventosa) è identico a quelli che trovi per la benzina, il vino, l'olio.

 

Li ho visti anche alla Standa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e'veloce svuotando l acquario?

 

E' facile bagnarsi i piedi se si è distratti.

 

L'innaffiatorio da 9L si riempe in 1.5 minuti.

 

Ricordati che l'acquario deve stare più in alto del secchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay

 

Prova a vedere in questo sito:

 

http://www.acquaingros.it/prodottiperlapuliziaeriproduzioneprodottiperlapuliziadeivetriedelfondo-c-203_204.html?osCsid=d7a49fa82dfdb917e9fd6fa6433e6f75

 

io lo preso proprio in questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

il problem e'ke io nn ho la carta di credito!!!e se kualcuno lo compra e io spedisco i soldi a voi???tipo metto i soldi nella carta e pay di qualcuno....aiutoooooo,....perke'l acqua e'pulita..pero'nel fondo la sporcizia incomincia ad aumentare e ne ho bisogno di sto sifone
Link al commento
Condividi su altri siti

Lau86, guarda che lo trovi in qualsiasi negozio di acquari ed è semplicissimo da usare , vedrai che non avrai problemi, fatti dire dal negoziante come si usa, semmai chiedi a noi una volta comprato.
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che se ad esempio paghi tramite bollettino postale,una volta effettuato il pagamento devi inviarne a loro una copia tramite email o fax,in questo modo loro sono subito informati e spediscono la merce.........
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere in un negozio di ferramenta o, se sei in un paesino, al consorzio agrario?

 

Se te lo fai spedire, tra commissioni e spese di trasporto, spendi 3 volte tanto.

 

Ciao:cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io l'ho preso in uno di quei negozi che vendono tutto ad un euro, per la precisione 99cent,ed è quello per travasare il vino . Non sarà come quello del negozio di animali, ma ti assicuro che funziona allo stesso modo e che costa un decimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah anche a bolzano c'e'un negozio che si kiama 99cent!!e'fantastico!!!!va be comunque mi hanno detto che va bene anche un semplice tubo..tappare all estremita'..penetrarlo nell acqua e stappare il tubo..mi hanno detto ke kosi'aspira l acqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.