Vai al contenuto

danza dell'amore


marica85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,volevo chiedervi in cosa consiste esattamente la danza dell'amore,perchè io possiedo un maschio e due femmine di tss e oggi il maschio mentre gli stavo dando da mangiare(ovviamente le mie tarta le devo tutte imboccare:twitch:) lui è andato davanti alla femmina piu giovane e ha cominciato a muovere le zampette in alto,cosa vuol dire?grazie a tutti :party:
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso proprio che si tratti di corteggiamento...il maschio si mette davanti alla femmina e fa vibrare le unghie delle zampette anteriori sulla faccia della femmina...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la tipica danza delle Trachemys, e può avere molti significati.

Per questo motivo è inutile considerarla "sintomo" di qualcosa.

Puoi essere un tentativo di corteggiamento, un'affermazione di dominio o addirittura di sottomissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai!visto che la femmina a cui fa la danza ha solo 3 anni e per di piu gli stavo dando da mangiare è piu probabile che fosse per farle capire che comanda lui,però non capisco perchè non ci prova con la nuova arrivata,lei ha 8 anni,puo essere perchè è quasi il triplo di lui?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai!visto che la femmina a cui fa la danza ha solo 3 anni e per di piu gli stavo dando da mangiare è piu probabile che fosse per farle capire che comanda lui,però non capisco perchè non ci prova con la nuova arrivata,lei ha 8 anni,puo essere perchè è quasi il triplo di lui?

 

Non prendere come oro colato la prima risposta che ti viene data, è sempre bene ascoltare più campane prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso penso che l'abbia fatto per fargli capire che comanda lui,infatti mi ha detto il mio compagno che subito dopo la danza lui è venuto a mangiare mentre la mia piccola è rimasta in disparte,purtroppo niente calore,uffa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.