Vai al contenuto

ibridi


Frandu

Messaggi raccomandati

ciao potete postarmi delle foto in cui c'è un ibrido tra tss e tse e un'altra in cui c'è un ibrido tra tst e tse? un'ultima cosa: tra due tarte ibridi possono nascere dei piccoli?
Link al commento
Condividi su altri siti


perchè ne ho tre di tarta(piccole per vedere il sesso) e il pensiero che magari una è sterile mi butta giù...voglio tartarughine...!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma negli incroci della stessa specie c'è una bassa possibilità, il problema viene proprio con gli ibridi tipo graptemys+trachemys. tipo i bastardini, questi si riproducono normalmente ammenochè non li sterilizzano.
Link al commento
Condividi su altri siti

dal tuo profilo dici che sono tutte pure dunque non hai problemi di questo genere.

 

una credo proprio che sia un mezzo e mezzo da scripta e troosti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal tuo profilo dici che sono tutte pure dunque non hai problemi di questo genere.

no mi sono accorto che entrambe hanno una macchiolina(non come quella delle elegans) nelle orecchie, quindi dovrebbero essere ibridi con una tse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.