Vai al contenuto

convivenza!!


Fernando90

Messaggi raccomandati

se si crea un buon acquario...si ci mettono le tarta eta di un anno...e si voglia aggiungere qualche piante e pesciolino!!...mmm succede qualcos di nn tanto bello!?me lo sconsigliate?!?...oppure quali pesci possono convivere cn le tarta!?!

grazie xD

Link al commento
Condividi su altri siti


allora...innanzi tutto pesci ke vivano cn le tarta non esistono...:shocked7fl:si mangianoi qualsiasi cosa possa essere appetibile...l'unica speranza ke hai è trovare pesci come quelli ke kiamano "juventini" ke sono molto veloci quindi difficilmente catturabili dalle tarta...io ho 2 kohnii e convivono da dio cn il mio juventino...all'inizio hanno provato a mangiarlo...dopo 5 min si sono arrese e adesso vanno d'amore e d'accordo..per le piante...:oo7dt:ahimè rinunciaci...se magnano tutto!!!!:yes4lo::yes4lo::laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

a bene XD allora opterò per gli juventini XD...ma quindi voi dite che attaccheranno anche gli scalari?!..oppure i discus?!...mmm le mie tarta sono Trachemys scripta scripta...ma devo dire la verità...sn molto calme!!del tipo curiose ma nn azzannano cio che è per loro nuovo...
Link al commento
Condividi su altri siti

dagli il tempo di farsi rendere conto del loro potenziale distruttivo e vedrai ke dove passano loro nn crescerà + l'erba...però guerra scalari tarta la vorrei vedere..gli skalari sono famosi per attakkare gli altri pesci ma contro le TSS perdono dal principio:growl5cj:....wahahahah:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:...l'acquario si trasforma in anfiteatro romano.....:laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

dagli il tempo di farsi rendere conto del loro potenziale distruttivo e vedrai ke dove passano loro nn crescerà + l'erba...però guerra scalari tarta la vorrei vedere..gli skalari sono famosi per attakkare gli altri pesci ma contro le TSS perdono dal principio:growl5cj:....wahahahah:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:...l'acquario si trasforma in anfiteatro romano.....:laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii:

tu dici?!!...:laugh8kb:però se ben sai..i scalari sn pesci docili che vanno a diventare agressivi solo quando si sentono in difficoltà...se le tarta si fanno i ****loro penso che convivano insieme per beneXD...e discus invece?!...mmm un acquario cn sl tarta e un po poverino!?! o sbaglio!?

Link al commento
Condividi su altri siti

falle diventare dei bestioni da 20 cm poi mi dici cm è povero...:rolleyes5cz::rolleyes5cz::rolleyes5cz::rolleyes5cz:XD cmq usa i micro pesci veloci...prova anke i neon...però nn ti assicuro nulla!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

i neon diciamo che me li hanno sconsigliati...per il semplice motivo che...nel loro abitat naturale..se li mangiano!?...(nn so se è fesseria)...cmq... so di certo..che le tarta anche se diventano 20 cm...se abituate a stare cn i fish mmm nn succede nulla...ho un amico che possiede una tarta..mi pare tse che e 18 cm circa che convive cn un pulitore di 24 xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.