Vai al contenuto

aiuto


Do Ca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri ho acquistato una scripta quando sono tornato a casa questa presentava una escrescenza sul collo dietro la nuca di colore bianco sapete checosa sia? E come mi devo comportarewww.tartaportal.ithttp://imageshack.com/a/img540/4356/oAfSLR.jpg Modificato da Do Ca
Link al commento
Condividi su altri siti


Il veterinario mi ha detto che è dovuto allo stress che avrà subito negli ultimi giorni ha detto di metterci un po di sale nell acqua e farla riposare secondo voi? ?
Link al commento
Condividi su altri siti

da che veterinario sei andato???

perchè i veterinari normali conosco poco questi animali, quindi devi recarti da un veterinario esperto in rettili...

però può essere che abbia ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra micosi

curalo con del betadine che passi sopra la macchia dopodichè lasci la tarta per un po all'asciutto

sono andato in varie farmacie ma era finito il betadine in una mi hanno consigliato il citrosil mi hanon detto che è uguale al betadine altrimenti devo aspettare lunedì per il betadine cosa mi consigliate lo prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sinceramente non lo conosco questo prodotto

per come sono fatto io, prenderei questo prodotto e vedo come va poi lunedi andrei a comprare il betadine

 

Ho usato il citrosil per 2-3 giorni facendo 2 applicazioni al giorno e molto sole senza acqua con intervalli per farla idratare poi per non esagerare lo lasciata per altre 2 giorni a riposo senza usare nessun disifentante aggiungendo un po di sale e si è tolto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è tolto tutto nel senso che la macchia non c'è più? ??

Se così fosse e la tarta mangia nuota e non è apatia significa che allora sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è tolto tutto nel senso che la macchia non c'è più? ??

Se così fosse e la tarta mangia nuota e non è apatia significa che allora sta bene

 

Si mangia tutto è mi sembra flash quando cammina rispetto a quando l'avevo comprata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.