Vai al contenuto

110x45x64...che ne dte?


Gaia

Messaggi raccomandati

Ciao gente,ecco il dilemma:

Voglio cambiare acquario.

Ho chiesto un preventivo ad uno che li fa su misura e per un 120x50x60 mi ha chiesto 350€.

Guardandomi in giro ho trovato un'offerta che sembra allettante:

110x45x64 con filtro Blu-qualcosa- 1100l/h con riscaldatore e porta neon a 399€...che dite?

E' abbastanza grosso? Paolooooooooooooooooooooooo...mi piacerebbe leggere un TUO parere. (l'acquario è sempre x Piranha & Barracuda)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ottimo come dimensioni, ma mi sembra caruccio. Forse un vetraio ti fa rispariamiare qualcosa e prendi le altre cose a parte.

 

Quoto... io ho realizzato la mia vasca con la stessa cifra che ti hanno chiesto, ma ho preso vetri, legni, filtro, supporto in ferro, termoriscaldatore, ecc, ecc... insomma un gran risparmio!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raghes!Ho dato un'occhiata anche su E-bay ma gli acquari interessanti non li spediscono...

aaronn,guardo subito,grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatta un prevenivo su abissi...porca miseria che batosta!!!

Vasca 120x50x60 (quella che volevo originariamente e che il tipo mi farebbe a 350 con plafoniera neon)= 330,00€+

Plafoniera con due neon= 45€+

Filtro pratiko= 109,00€+

Spese= 5,00€...

porca vacca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spese 5€?...su cosa?..spedizione?...per gli acquari abissi fa pagare di spedizione o 15 o 20€....niente se pagni con bonifico bancario/postale o tramite carta di credito/prepagate
Link al commento
Condividi su altri siti

Non più....

 

"A partire da oggi, giovedi' 18 Ottobre 2007, acquistando sul nostro sito con Bonifico, Carta di Credito o Finanziamento le spese di spedizione - per tutti i prodotti del nostro catalogo on-line ( Laghetti e Invertebrati esclusi) - ammonteranno ad Euro 5."

 

Contrassegno a peso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma ragazzi miei,al di là dei 5 eurelli...mi pare caruccio il tutto...no?Nessuno ha l'indirizzo di un vetraio che fa acquari su-misura in zona Pavia/Milano???

Dritz...ma sarai mica D'uorden???Insomma..un mago...o roba simile????Mio fratello sbarella per quel genere di cose e mi pare di ricordare un nome simile al tuo...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.