Vai al contenuto

Si Sta Schiudendo Ora


Messaggi raccomandati

AIUTO!!!!!!!!!

 

Si sta schiudendo il primo uovo: la tarta è metà dentro e metà fuori.

Cosa faccio?

Lo so che la devo lasciare stare, ma una volta che e' uscita? La trasferisco dove non puo' nuocere alle altre uova? A che temperatura? Deve mangiare?

 

AIUTO! NON MI ASPETTAVO NASCESSE OGGI!

Link al commento
Condividi su altri siti


wow che figo ti invidio sai?? Se hai una videocamera o una fotocamera che faccia i filmati, riprendi tutto!!! La schiusa deve essere fighissima!!

Per il resto lasciala li dov'è, non romperà le altre uova e non darle da mangiare, ha il sacco vitellino e userà quello.

che figo, che figo, foto e filminoooooo!!!!!!

 

:laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che figo ti invidio sai?? Se hai una videocamera o una fotocamera che faccia i filmati, riprendi tutto!!! La schiusa deve essere fighissima!!

Per il resto lasciala li dov'è, non romperà le altre uova e non darle da mangiare, ha il sacco vitellino e userà quello.

che figo, che figo, foto e filminoooooo!!!!!!

 

:laugh3::laugh3:

 

non sarei cosi' sicura.........

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarei cosi' sicura.........

 

Veramente anna questo lo hai scritto tu nel tuo sito :laugh3:

 

Nell'incubatrice di schiusa la tartarughina trova l'ambiente ottimale per completare l'assorbimento del sacco vitellino e non si corre il rischio che, dopo essere fuoriuscita dall'uovo, possa rompere le uova delle sorelle non ancora pronte a nascere.

 

:tongue3:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!!!!!!!!!!!

 

Che figata ragazzi! E' la prima volta, e delle 6 uova deposte ce n'e' un altro scuro, quindi forse "pieno"...

 

Speriamo!!!!!!!!!!!!

 

ALLA FACCIA DI MIA NONNA CHE DICEVA CHE IL MIO MASCHIO ERA IMPOTENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anna questo lo hai scritto tu nel tuo sito :laugh3:

 

Nell'incubatrice di schiusa la tartarughina trova l'ambiente ottimale per completare l'assorbimento del sacco vitellino e non si corre il rischio che, dopo essere fuoriuscita dall'uovo, possa rompere le uova delle sorelle non ancora pronte a nascere.

 

:tongue3:

 

 

che significa che bisogna togliere le uova con primo forellino dall'incubatrice delle uova per metterle nell'incubatrice di schiusa.

 

Quando una piccina schiude in mezzo alle altre uova puo' fare casotto. Minimo minimo te le rovescia e te le sposta e puo' anche romperle

Inoltre noi siamo spesso con il naso sopra la piccola e l'incubatrice delle uova rimarrebbe quindi sempre aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre noi siamo spesso con il naso sopra la piccola e l'incubatrice delle uova rimarrebbe quindi sempre aperta.

 

:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: Mi fai troppo ridere Anna! Hai perfettamente ragione, è così! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi non lo sarebbe con una stupenda creatura che viene alla luce?

Le tartine poi sono cosi indifese e tenere che non si può far finta di nulla quando le si vede nascere!!!

:laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

...SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!!!!!!!!!!!

 

Che figata ragazzi! E' la prima volta, e delle 6 uova deposte ce n'e' un altro scuro, quindi forse "pieno"...

 

Speriamo!!!!!!!!!!!!

 

ALLA FACCIA DI MIA NONNA CHE DICEVA CHE IL MIO MASCHIO ERA IMPOTENTE!!!

 

che bellooooooooooooo....anche ioooooo!!!!! emozionante vedere queste foto con il piccolo tarta.....

:welcome: :welcome:

ma tua nonna???? povero maschio:laugh3: :laugh3: :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che anche mia nonna ha deciso che la coppia di hh che ho preso un mese fa nn fara' mai nnt ha detto che o il maschio e' impotente o la femmina sterile...anzicche' essere ottimista...pessimista al massimo speriamo che l'anno prossimo facciano una covata e nasca qualcosa cosi' gli faccio vedere chi e' impotente o sterile....comunque tnt auguri!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mauroriga ho visto che sei di Como...siamo vicini allora...io sono della provincia di Como vicino Erba!

Dato che ho anch'io 7 uova in incubatrice, volevo chiederti a che giorno di incubazione si sono schiuse le tue? A che temperatura avevi l'incubatrice? Incubatrice artigianale?

Grazie!

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.