Vai al contenuto

E finalmente...foto del nuovo acquaterrario di Flick!!!!


_Guido_

Messaggi raccomandati

Ragazzi con mesi di ritardo vi posto finalmente le foto del nuovo acquaterrario della mia bellissima Flick!!La vasca è 120x40x53 e il filtro è un Pratiko300..Che ve ne pare??

http://www.fotorettili.it/./data/media/22/tartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa_3.jpg

http://www.fotorettili.it/./data/media/22/saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.jpg

http://www.fotorettili.it/./data/media/22/filtro.JPG

http://www.fotorettili.it/./data/media/22/ekkila.JPG

http://www.fotorettili.it/./data/media/22/nuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

http://www.fotorettili.it/./data/media/22/appoggiataaaaaaaa.jpg

Da notare il mini-Colosseo in basso a sinistra e la bandierona giallorossa!!:laugh8kb:

Aspetto commenti!!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco una cosa: sei mica laziale?:laugh8kb: No dai, a parte le battutacce, bellissima vasca,complimenti, ma non vedo la lampada uv, non la hai? un'altra cosa, io metterei i tubi del pratiko uno da una parte e uno dall'altra, in modo da aver un miglior ricircolo dell'acqua. complimenti ancora, mi piace moltissimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

No la uvb non la ho xkè mio padre dice ke fa male anke a me..Cmq la metto a prendere il sole diretto in 1 altra vasca da maggio a settembre ogni anno..Grazie x i compliments!!!!!e forza lupi!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

;321250']Se metti i due tubi del filtro negli angoli opposti della vasca crei un ricircolo migliore dell'acqua!

Sicuro???Io li avevo messi così xkè nel libretto non c'era scritta sta cosa e pure nella foto dello scatolone erano vicini...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIAM TIFOSI DELLA ROMA SIAMO DEL COMMANDO ULTRA', FORZA ROMA ALE ALE

:D

bello l'acquario!! :)

unica cosa... il neon UVB?? :oo7dt:

Già detto,non c'è!mio padre dice ke fa male anke a me ma cmq metto Flick al sole diretto 5-6 mesi all'anno..Integrando con 1 alimentazione completa penso vada bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Già detto,non c'è!mio padre dice ke fa male anke a me ma cmq metto Flick al sole diretto 5-6 mesi all'anno..Integrando con 1 alimentazione completa penso vada bene....

 

 

oooooppss zorry nn avevo letto!! :rofl8yii:

mmm cmq credo che faccia + male usare il microonde una volta al giorno che avere una lampada uvb nell'acquario... :oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le foto sono del 2001?

 

Quando la Roma ha vinto l'ultimo scudetto..... :biggrin1:

 

A parte gli scherzi, bello.

 

Ma la spot non è troppo vicina?

 

Quanto hai pagato la vasca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro???Io li avevo messi così xkè nel libretto non c'era scritta sta cosa e pure nella foto dello scatolone erano vicini...

 

Si che sono sicuro.

Scusa, pensaci:

Se fai entrare l'acqua da un angolo e la aspiri dall'angolo opposto, l'acqua per essere aspirata compie [teoricamente, poi non è mai così] tutto il percorso, mescolandosi con quella "vecchia" e facendo più ricircolo.

Se li tieni vicini rischi che l'acqua che sta lontano rimanga sempre quella

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooppss zorry nn avevo letto!! :rofl8yii:

mmm cmq credo che faccia + male usare il microonde una volta al giorno che avere una lampada uvb nell'acquario... :oo7dt:

 

 

Infatti no fà male, Lùcaz stà mezz'oretta davanti al Neon! :pound:

 

Io ci sono stato una giornata, ogni tanto mi spostavo, ma mi sono abbronzato a strisce! :pound:

Link al commento
Condividi su altri siti

;321726']Si che sono sicuro.

Scusa, pensaci:

Se fai entrare l'acqua da un angolo e la aspiri dall'angolo opposto, l'acqua per essere aspirata compie [teoricamente, poi non è mai così] tutto il percorso, mescolandosi con quella "vecchia" e facendo più ricircolo.

Se li tieni vicini rischi che l'acqua che sta lontano rimanga sempre quella

Si si pur'io la pensavo così xò vedendo la figura sullo scatolone e anche su consiglio di mio padre e vedendo che cè un flusso continuo anche nelle zone + lontane ho pensato che cambiasse poco..Li avevo messi così pensando di spostrli in seguito ma poi sono rimasti così..!Cmq al prossimo cambio d'acqua ne metto uno + lontano e vedo se è meglio :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le foto sono del 2001?

 

Quando la Roma ha vinto l'ultimo scudetto..... :biggrin1:

 

A parte gli scherzi, bello.

 

Ma la spot non è troppo vicina?

 

Quanto hai pagato la vasca?

La spot è alla distanza x cui sull'area emersa si raggiunge una temperatura sufficiente x far fare basking all tarta..messa + lontano non sale..!

Ho pagato la vasca 329 euro (era un acquario completo della linea ambiente compreso di coperchio con neon,termoriscaldatore e pratiko 300) e il mobile su misura 99 euro x un totale di 430 euro con sughero e aspirarifiuti in regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voi l'acqua non rimane sempre un po' giallina??

Poi avevo pensato a qualche altro animaletto da mettere ma ho preso i pesci e li ho dovuti regalare xkè l'inseguiva,le ampullarie se le mangia sicuram e poi non mi piacciono molto,e avevo pensato a quelle cozze filtranti che ho visto su un sito..Come sono????Le posso prendere??Almeno quelle non penso che Flick se le mangi..... :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti no fà male, Lùcaz stà mezz'oretta davanti al Neon! :pound:

 

Io ci sono stato una giornata, ogni tanto mi spostavo, ma mi sono abbronzato a strisce! :pound:

 

e gli effetti sono notevoli!!:shocked7fl:

avevi ragione guido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pagato la vasca 329 euro (era un acquario completo della linea ambiente compreso di coperchio con neon,termoriscaldatore e pratiko 300) e il mobile su misura 99 euro x un totale di 430 euro con sughero e aspirarifiuti in regalo

A romano de roma mi sa che te l'hanno inc**ato alla grande pe stò prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte il prezzo anche se completo di pakito mi sembra eccessivo...

a me poco più piccolo 100*30 anzi che 120*40 compreso di mobbile e tutto lampada termostato filtro ecc ecc è venuto 130€ come è possibile che pur se il tuo è migliore è venuto mooolto più del doppio....

p.s.

il filtro come già ti hanno detto va messo con le estremità distanti se no per fatrti capire un tubbo lo getta l'altro lo tira e non filtri niente. per l'acqua giallina non si può fare molto è il sughero che lo fà, lo dovresti bollire e mettere in ammollo in acqua pulita per qualche settimana che io sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte il prezzo anche se completo di pakito mi sembra eccessivo...

a me poco più piccolo 100*30 anzi che 120*40 compreso di mobbile e tutto lampada termostato filtro ecc ecc è venuto 130€ come è possibile che pur se il tuo è migliore è venuto mooolto più del doppio....

p.s.

il filtro come già ti hanno detto va messo con le estremità distanti se no per fatrti capire un tubbo lo getta l'altro lo tira e non filtri niente. per l'acqua giallina non si può fare molto è il sughero che lo fà, lo dovresti bollire e mettere in ammollo in acqua pulita per qualche settimana che io sappia.

Mah guarda rispetto a quello che c'era in giro e considerando che l'ho preso completo di tutto più il mobile è un prezzo buono..Te il tuo l'hai pagato troppo poco,o è scemo il venditore oppure c'è qualcosa che non va..Sennò complimenti x l'acquisto!!! :yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.