Vai al contenuto

Problema cites


Raffi

Messaggi raccomandati

Non so se sia un problema.... il mio ragazzo mi ha regalato Priscilla. Nei documenti è intestata a lui ma la residenza è, ovviamente, casa mia. E' un problema? Che fare??

E quando da vecchietta a 1000 anni, morirà, che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensa se cambi ragazzo! :laugh8kb:

 

 

Adesso vi tocca sposarvi!

 

Mi pare, guardando i moduli, che nel modello di cessione gratuita sia indicata la residenza del cesionario.

 

Ci sono anche dei moduli per la variazione di indirizzo.

 

O ti fai fare una cessione e indichi la tua residenza.

 

 

Non ho idea se sia possibile detenere una tartaruga non nella propria residenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando muore la tua tarta se tutto va bene sarai sepolta da un pezzo in caso contrario ci sono le denunce di morte da fare entro 10 giorni dalla morte dell'animale
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se cambi ragazzo! :laugh8kb:

 

 

Adesso vi tocca sposarvi!

 

Mi pare, guardando i moduli, che nel modello di cessione gratuita sia indicata la residenza del cesionario.

 

Ci sono anche dei moduli per la variazione di indirizzo.

 

O ti fai fare una cessione e indichi la tua residenza.

 

 

Non ho idea se sia possibile detenere una tartaruga non nella propria residenza.

Quante cose.... non le sapevo mica! pensavo fosse sufficiente avere il certificato di nascita lì dove è la tarta..... :baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti indicare sul cites che la tartaruga viene detenuta ad un altro indirizzo (il tuo), e mandare un fax o una raccomandata alla forestale di competenza.

Però a questo punto ti conviene di più fare addirittura una cessione in modo che la tartaruga risulta di tua proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante cose.... non le sapevo mica! pensavo fosse sufficiente avere il certificato di nascita lì dove è la tarta..... :baffled5wh:

invece è molto più complicato dovete documentarvi bene prima di prendervi una tartaruga perchè è una grande responsabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti fare domani stesso la cessione, sperando di essere ancora in tempo. Stanno bloccando tutto.

non hanno bloccato ancora niente almeno in abruzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno bloccato ancora niente almeno in abruzzo

 

fatti fare domani stesso la cessione, sperando di essere ancora in tempo. Stanno bloccando tutto.

 

...........non hanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il modulo x la cessione gratuita. Ma allora ne devo mandare due, uno al coordinam regionale e uno a quello provinciale? E se lascio le cose come sono? Lei è cmq domiciliata a casa mia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.