Vai al contenuto

Mata mata che nuota di traverso


picASSO

Messaggi raccomandati

Ragazzi una mata mata del mio amico da quando la ha presa nuota di traverso,sembra che non abbia equilibrio. Cosa può essere? Mangia tranquillamente ed è attivissima...

 

Dimenticavo,ha gli scuti del carapace leggermente asimmetrici...

Link al commento
Condividi su altri siti


Già mi fa strano leggere che una Mata Mata nuoti :D

A parte questa fesseria, potrebbe essere raffreddata. A quanto sta la temperatura dell'acqua? Chiedigli se ha notato qualche strano comportamento.

 

Nel migliore dei casi si tratta solo di gas intestinali. chiedigli cosa le dà da mngiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nuota davvero ovvero l'acqua sarà sui 15 cm e lei sta in superficie e va da una parte all'altra, mangia pescetti ivi e quando la ha presa è rimasta per un oretta in un contenitore prima di portarla a casa. Se è raffreddata come si vede e cosa bisogna fare? La temperaatura gli ho consigliato di metterla a 27 gradi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una mata mata del mio amico da quando la ha presa nuota di traverso,sembra che non abbia equilibrio. Cosa può essere? Mangia tranquillamente ed è attivissima...

 

Dimenticavo,ha gli scuti del carapace leggermente asimmetrici...

 

Sommato all'altro post dove fà basking, che non fanno mai, mi viene in mente solo una cosa.

 

"Polmonite!"

 

Occhio, e al volo dal vet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che nuota di traverso galleggia ovvero rimane in superficie l'altra era a fare basking però tutte e 2 sono attivissime e mangiano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno mangiato guppy mi ha detto e neon il giorno prima, quella che fa basking è preoccupante? Gli ho telefonato e gli ho detto di alzare la temperatura dell'acqua a 30 gradi. Ho fatto bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente mi ha appena detto che l'altra ha mangiato di gran gusto 3 guppy mentre quella che è in suoerficie no in quanto galleggia e non è alla portata dei guppy (almeno crede). Che può fare? Quell che ha mangiato dovrebbe stare bene? Se ha i gas intestinali dopo quanto passano?

 

Dimenticavo,gli ho fatto coprire l'acquario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tarte più tranquille il bagnetto tiepido le libera.

 

Non vorrei però che il tuo amico ci rimettesse qualche dito.

 

In cosa consiste questo bagno tiepido? E' piccola quindi non rischia nulla e se ha paura glielo faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.