Vai al contenuto

Insalata e concimi


Sandra.

Messaggi raccomandati

Alla nostra tartarughina abbiamo piantato delle lattughine, mentre le interravo ho notato che sul terriccio c'era una sostanza argentea, sarà concime o antiparassitario? Che dite, gli farà male? Le spianto?

Lei un po' se l'è già pappate, le foglione di lattuga belle bagnate che gli do la mattina se le fila poco, è ghiotta di frutta e di trifoglio.

Grazie Sandra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla nostra tartarughina abbiamo piantato delle lattughine, mentre le interravo ho notato che sul terriccio c'era una sostanza argentea, sarà concime o antiparassitario? Che dite, gli farà male? Le spianto?

Lei un po' se l'è già pappate, le foglione di lattuga belle bagnate che gli do la mattina se le fila poco, è ghiotta di frutta e di trifoglio.

Grazie Sandra.

 

inoltre frutta e trifoglio non vanno bene, o cmq sono da dare con mooolta parsimonia!

cambia dieta:)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai!! non ècosì grave.... la frutta dagliela(quella giusta) senza esagerare, il trifoglio va bene, le proteine che contiene non sono assimilabili dalle tarte ed è ricco di calcio quindi va bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio le ho spiantate. Il trifoglio non lo do, nasce spontaneamente nel giardino e se lo mangia da sola. Avete detto poca frutta, ma se la lattuga non se la fila allora che gli do?

Sandra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.