Vai al contenuto

esempio virtuale


giorgio

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

:baffled5wh:E' brutto ma capisco chi porta lì i propri animali deceduti... io ho tanto terreno dove seppellirli nella tragica eventualità, ma c'è chi ha come unica alternativa quella di buttarli nel cassonetto...:yes4lo:

 

Da me ho seppellito anche animali di amici... gratis però!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:baffled5wh:E' brutto ma capisco chi porta lì i propri animali deceduti... io ho tanto terreno dove seppellirli nella tragica eventualità, ma c'è chi ha come unica alternativa quella di buttarli nel cassonetto...:yes4lo:

 

Da me ho seppellito anche animali di amici... gratis però!:yes4lo:

 

 

mmmm adesso mi immagino casa tua una via di mezzo tra la fattoria di nonna papera e "the pet cemetery - il cimitero vivente" :yes4lo:

 

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse anche con la forma dello scheletro..:oo7dt:

 

71.jpg71.jpg71.jpg71.jpg71.jpg

Mi immagino la scena stile CSI: tutti con tute e mascherine che raccolgono reperti, terreni recintati con la zona delimitata, auto che lampeggiano... da stare sui giornali locali per un mese (non succede mai nulla qua!)

 

71.jpg71.jpg71.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto ora il cimitero...è fatto veramente male quel sito ma, ho dovuto chiuderlo che mi sono venuti i brividi e una forte emozione!

Per me è veramente una bella cosa per ricordare amici e compagni che ci accompagnano per molti anni della nostra vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.