Vai al contenuto

Aiuto Utenti


ANTONIO1234

Messaggi raccomandati


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

:laugh8kb: BUONGIORNO A TUTTI

SE AVETE PROBLEMI CON LE VOSTRE TARTA CHIEDETE A ME IO VI AIUTERO METTETE LE VOSTRE DOMANDE QUI

 

Non credi di correre un po'?

 

:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

 

Guarda che ti ho spostato il primo post nella sezione acquatiche.

 

Se vuoi continua di la;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avrei urgentemente bisogno di consigli per alimentare una Carbonaria che mi è stata regalate e che non vuole saperne di mangiare , premetto che ho provato di tutto dalla frutta al secco, come posso fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quanta modestia!

E...scusa, da quanti anni allevi tartarughe?

No sai perchè, ci sono utenti in questo forum molto preparati, che quando ti danno dei consigli parlano per esperienza personale e un approfondita conoscienza di questo mondo.

Sono persone di cui fidarsi (vedi il caro Minotti,che nonostante il tuo comportamento continua pazientemente ad aiutarti), cosa che non mi sento di fare con te date le tue ultime sparate su Andrea ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quanta modestia!

E...scusa, da quanti anni allevi tartarughe?

No sai perchè, ci sono utenti in questo forum molto preparati, che quando ti danno dei consigli parlano per esperienza personale e un approfondita conoscienza di questo mondo.

Sono persone di cui fidarsi (vedi il caro Minotti,che nonostante il tuo comportamento continua pazientemente ad aiutarti), cosa che non mi sento di fare con te date le tue ultime sparate su Andrea ecc...

dici a me:rofl8yii:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va!!! dico ad antonio1234 !!!

Stavo scrivendo il messaggio di risposta al suo primo post!

Ciao Magiteo!

Ok! Ciao anche a te XD (sn troppo fumato gg:dull8ay:)

:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avrei urgentemente bisogno di consigli per alimentare una Carbonaria che mi è stata regalate e che non vuole saperne di mangiare , premetto che ho provato di tutto dalla frutta al secco, come posso fare?

 

 

Carbonaria???

 

Ma mica avevi solo acquatiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA RAZZA DELLA MIA TARTARUGHA SI CHIAMA Gliptemys Insculpta

è BUONA COME SPECIE

 

Nella mia regione, il Lazio che ha aderito alla convenzione di Berna, è proibito mangiare animali protetti, laonde non so darti una risposta, non so se la Insculpta sia buona non avendola mai assaggiata nel rispetto delle leggi regionali. :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Non Conosco Nessuna Razza Che Si Chiama Carbonara Non è Che Una Presa Per Il Culo Comuncue Se Non Funziona Il Mix Prova A Dargli Della Carne Sfilazata Peccato Che Non So Se La Carbonara E Una Tartarugha Carnivora Ho Erbivola
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova A Mixare I Cibi Funziona Sempre Anche Se Io Non Ho Mai Avuto Una Carbanare E Penzo Che Neanche Esista Comuncue

Fai Cosi

 

 

In realtà esiste eccome....Geochelone Carbonaria.....eccola:

 

http://img340.imageshack.us/img340/9156/montaltiimg005bigvo1.jpg

 

Fonte: tartaclubitalia

 

 

E comunque bella idea quella di MIXARE! Allora prendere del buon rhum bianco, lime, foglie di menta, zucchero, pestare il tutto, MIXARE ed ecco servito un buon mojhito alla vostra tartaruga!

 

Mah.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di esperienza ne ho poca, e proprio per questo non apro post proponendomi come il risolutore dei problemi di tutti gli utenti di tartaportal.

Se mai do consigli su cose che qualcuno ESPERTO ha detto a me in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.