Vai al contenuto

"lesioni" al piastrone


gigugin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

La mia tartaruga Donky, di 5 mesi (penso che sia una pseudemys, ma sono ancora un po' ignorante in materia:sorry8bj:) da alcuni giorni ha delle macchie rosse-marroni in diversi punti del piastrone, e si stanno espandendo sempre di più; ma non in superfice: sembrano interne. E mi sembra che anche il piastrone stia diventando più opaco.

Sapete dirmi cos'ha. Sono un po' preoccupata.:sorry8bj::baffled5wh:

Grazie di cuore!!!!!!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

La mia tartaruga Donky, di 5 mesi (penso che sia una pseudemys, ma sono ancora un po' ignorante in materia:sorry8bj:) da alcuni giorni ha delle macchie rosse-marroni in diversi punti del piastrone, e si stanno espandendo sempre di più; ma non in superfice: sembrano interne. E mi sembra che anche il piastrone stia diventando più opaco.

Sapete dirmi cos'ha. Sono un po' preoccupata.:sorry8bj::baffled5wh:

Grazie di cuore!!!!!!!:yes4lo:

dato che hai una pseudemys mi collego al tuo post:

la mia si sta sbiadendo il disegno sotto il piastrone,è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, adesso sono più tranquilla. Infatti Donky non sembrava stare male. E in effetti credo che stia anche facendo la muta.:yes4lo:

 

Mi spiace. Ho fatto un po' di confusione con il genere della mia tartaruga..... ringrazio il sito, per le preziose informazioni.:cooll:

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.