Vai al contenuto

Resun AE 808


m4t7e0

Messaggi raccomandati

CIao a tutti onka79 vuole vendere il suo kit filtrante Resun AE 808 e volevo sapere com'è qualitativamente??!!! il prezzo e buono... ma su internet non ho trovato granchè di commenti.. voi che mi dite?
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un filtro esterno molto potente, per acquari fino a 600 litri.

Se non chiedo troppo, a quanto lo vende?

Dove lo vorresti mettere?

Allora lo dovrei mettere in un'acquario le cui dimensioni dovrebbero essere almeno 100x35x60... però ripeto sono dimensioni minime... i 35 si fanno sentire quindi forse lo "allungo un pò"... la potenza si ho visto... ma a livello di filtro com'è? ne vale la pena? posso scegliere tra quello è un pratiko 400 sullo stesso prezzo (sotto i 50€) il pratiko me lo danno a 40ss incluse ma completo.. questo lo vende sempre a 40...ma con spedizioni incluse (anche se vende a parte anche altro quindi diciamo si arriva a 50 tutto incluso... io vorrei prendere questo che mi sembra "più grande" anche se consuma 25w contro i 15 del pratiko (se non erro) e poi ho visto che il pratiko è molto PRATICO per quanto riguarda la pulizia... dello stesso.. su questo non sò nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.