Vai al contenuto

alimentazione erratissima


oldx

Messaggi raccomandati

in questo video si puo' vedere tutta l'ignoranza di chi tiene tartarughe senza sapere il benche' minimo di come devono essere allevate.mi fanno tanta pena ,povere tarte:( :( :([ame]
[/ame]
Link al commento
Condividi su altri siti


ma non si possono denunciare alla forestale e tramite la polizia postale risalire a chi l ha messo in rete??? io penso che si possa fare,che ne pensate?????
Link al commento
Condividi su altri siti

anglosassoni !?!

perchè?

però che peccato tutte quelle belle hors! c'è ne una che ha una carapace a pallina dietro a quella piramidalizzata che è bellissima!

p.s. ma le horsfieldi difficilmente piramidalizzano? no perche quella un pò più grandiccella che sembra cava e che dovrebbe avere il raffreddore sembra leggermente piramidalizzata, ovvero ha gli scudi leggermente rialzati, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto che si dovrebbero denunciare ma essendo all'estero e' praticamente impossibile. se ci fosse una piccola possibilita' di denuncia non esiterei un'attimo a procedere, queste povere tarte mi fanno davvero una gran pena,destinate sicuramente ad una morte precoce. e soprattutto nel modo in cui sono tenute, totalmente irrazionale riguardo alle loro esigenze. :( :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.