Vai al contenuto

Tartarugo zozzone


Ishtar

Messaggi raccomandati

Da quando ho il nuovo acquario, posso osservare meglio le mie tarte,e,a parte le danze di corteggiamento che Armando,il maschio fa alla femmina,mi sono accorta che dalla sua coda (di A.), ogni tanto esce una sostanza bianca lattiginosa...che non è pipì,ma nemmeno popò...cos'è? :D

 

Poi,dopo che ieri l'ho trovato addormentato quasi "in piedi" sul fondo della vasca,con una cosa scura tra le zampe posteriori (sembrava una ventosa dei tubi del filtro accartocciata),e siccome quando ha sentito movimento fuori (io che tentavo di fotografarlo) se l'è ritirata dentro....emh,ho capito....

ma anche le tarte fanno sogni erotici?? :pig::D

Link al commento
Condividi su altri siti


il fatto è che di notte, di nascosto, avrà acceso la tv e sicuramente avrà guardato qualche programma osè sulle tarte su discovery chennel... purtroppo da lì in poi oltre ad essere stata turbata la sua infanzia, saranno stati turbati i suoi sogni... non è colpa sua!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
e menomale che l'hai trovato addormentato e non a "smanettare"

 

Oddioooooo,ieri sera l'ho trovato invece impegnato in quella certa attività XD

Si aiutava con la sabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Non vi dico che movimenti :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddioooooo,ieri sera l'ho trovato invece impegnato in quella certa attività XD

Si aiutava con la sabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Non vi dico che movimenti :D :D :D

 

mi sono accorta che dalla sua coda (di A.), ogni tanto esce una sostanza bianca lattiginosa

 

(probabile "precum" ;) )

 

si vabbe ma tu in qualità di "mamma" non gli hai spiegato nulla?

 

dovresti insegnargli l'educazione sentimentale/sessuale come si fa con i figli icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate,se ci riesco la prossima volta cerco di fare un video.

Mi sa che dovrei comprargli una bambola gonfiabile a forma di tartaruga XD

Faceva quelle cose senza niente,strofinandosi contro la sabbia :D:D:D E poi si vedeva che si appagava,rientrava ed usciva la testa con un'espressione soddisfatta :D:D

Poi è arrivata Banana,gli ha guardato incuriosita ciò che aveva in mezzo alle zampe, e gli si è messa sopra come per dirgli "Au,tu c'avrai pure er coso,ma qui comando io!"

 

Povero Armandooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(probabile "precum" )

ma non credo che fosse precum,era granuloso e bianco,e gli è uscito al termine dei movimenti a stantuffo della testa,e le sculettate" :D

 

Ahahahahah che ridereee XD

Modificato da Ishtar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ebbene! ecco armando in versione zozzone :D perdonate la qualità, ma il nokia era scarico e la fotocamera a casa:(

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wN_OTevHfSc]YouTube - tartarugo zozzone[/ame]

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato,su youtube si vede ancora più scuro che nel cellulare...dovresti trovare un programma di video editing per cercare di schiarirlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato,su youtube si vede ancora più scuro che nel cellulare...dovresti trovare un programma di video editing per cercare di schiarirlo

provo :( ma penso che sia soprattutto un problema di pixel... comunque mi sa che devo parcheggiare la fotocamera a casa tua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero a scopo scientifico:thinking:

 

:sweat:

 

E che sei andato a pensare?????? Sozzo! :heh: :heh:

 

 

 

 

PS: Adesso arriva blitzino e ci banna a tutti e 3..... :D

Modificato da Ladybug
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.